giovedì, Aprile 25, 2024
Cartucce EpsonT7901

Lista Stampanti compatibili con Epson Torre di Pisa

Abbiamo scelto un Titolo abbastanza lungo ma era l’unico in grado di poter far capire all’utente l’argomento trattato in questo articolo.

Nello specifichiamo, torniamo a parlare delle Cartucce Epson Torre di Pisa, una nuova linea di Cartucce che Epson ha lanciato in concomitanza della nuova uscita di alcuni modelli di Stampanti Workforce e Workforce Pro.

Nel precedente aggiornamento, abbiamo chiarito quelle che sono le differenze tra la serie Standard ed quella ad Alta capacita XL, ormai non è una novità infatti che Epson punti sulla doppia misura, in maniera tale da dare all’utente la possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze ed al proprio budget.

In questo aggiornamento, invece, andiamo a vedere quelle che sono le Compatibilità con i modelli di Stampanti,
si tratta di un elenco destinato ad allungarsi nei prossimi mesi e che noi prontamente cercheremo di riaggiornare:

Epson Workforce Pro WF5110DW
Epson Workforce Pro WF5190DW
Epson Workforce Pro WF5690DWF
Epson Workforce Pro WF4640DTW
Epson Workforce Pro WF4630DWF
Epson Workforce Pro WF5620DWF

3 pensieri riguardo “Lista Stampanti compatibili con Epson Torre di Pisa

  • Ciao! Bel sito, finalmente mi si chiariscono molti dubbi sulle miriadi di cartucce esistenti! Ho una domanda su quelle “torre di pisa”: ancora non si trovano cartucce no-sponge autoresettanti, come quelle per la precedente serie di WF PRO. Devo solo aspettare o Epson ha trovato qualche modo per impedirle??
    Grazie mille e buon lavoro.

    Rispondi
  • Buonasera Filippo,
    per prima cosa mi fa piacere che tu abbia apprezzato il nostro lavoro, c’è tanto cammino ancora da fare, ma sembra che siamo sulla strada giusta.

    Per quanto riguarda le cartucce, posso dirti che al momento in Italia non si trova quasi niente come prodotto autoresettante, ricaricabili, ma questo non vuol dire che sia così per sempre.

    Presumo che per Settembre saranno disponibili sul mercato, in larga misura.
    Resto comunque a disposizione per chiarimenti.

    Buon fine settimana

    Rispondi
    • Immaginavo che fosse solo una questione di tempo. Ero indeciso tra la 4535 e la 5620 proprio per questo motivo ma a questo punto prendo quella più nuova e in autunno aspetto le cartucce. Ultima domanda… A parte il colore, cosa cambia tra la 5620 e la 4630?? Grazie mille per la disponibilità!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072