martedì, Aprile 16, 2024
PlotterSC-T7200SureColor

Plotter Epson SureColor SC-T7000

Epson_SureColor_SC-T7000

Tra nuovi modelli Epson SureColor, che abbiamo avuto modo di citare nel precedente aggiornamento, la serie più importante è l’Epson SureColor SC-T7200.
Plotter a 4 colori da 44 pollici di grande formato, ideale per applicazioni che richiedono velocità e risparmio sui costi, come per esempio disegni CAD, GIS, banner pubblicitari, presentazioni e cartellonistica per interni.

La nuova serie Epson SureColor SC-T7000 ha un design elegante e compatto. I comandi si trovano sulla parte frontale, in modo che si possa appoggiare la stampante a una parete, i supporti si caricano dall’alto. Le stampe escono frontalmente e vengono impilate con precisione in un’unità di raccolta. La stampa dei codici a barre sui supporti facilita il monitoraggio della quantità di carta residua su ogni rotolo.

Le cartucce di inchiostro sono disponibili in tre versioni: da 700 ml altissima capacità, 350 ml alta capacità e 110 ml standard.
Gli inchiostri UltraChrome XD Epson sono stati appositamente progettati per garantire stampe resistenti e di qualità elevata, con neri intensi, un’ampia gamma cromatica e linee nitide con larghezza minima di 0,02 mm. Questi inchiostri a pigmenti sono resistenti alle sbavature, alle increspature e all’acqua, consentendo così di creare anche stampe utilizzabili all’esterno per brevi periodi.

Questo prodotto è  compatibile con il software CAD AllPlan Engineering che supporta il processo di progettazione architettonica in tutte le sue fasi, offrendo una soluzione completa in ambito CAD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072