venerdì, Aprile 19, 2024
DS-860NScanner Epson

Scanner Epson WorkForce DS-860N

Continua la nostra panoramica dedicata ai modelli di Scanner Epson. In questo caso andiamo a conoscere un altro modello dotato di connettività di rete. Si tratta dello Scanner Epson WorkForce DS-860N

Grazie alle sue funzionalità di elaborazione rapida dei dati, è ideale per semplificare il flusso di lavoro a livello documentale. Document Capture Pro consente l’uso delle funzioni Push Scan da parte di più utenti, mentre l’unità di interfaccia di rete agevola la condivisione in rete dello scanner tra i vari uffici e reparti all’interno di enti pubblici, banche e strutture sanitarie.

Questo scanner consente una scansione ad alta velocità fino a 65 ppm/130 ipm, a colori con risoluzione di 300 dpi. Ciò semplifica l’elaborazione di grandi volumi di scansioni, anche grazie alla compressione JPEG hardware. La tecnologia ReadyScan di cui è dotato non utilizza mercurio ed elimina i tempi di riscaldamento prima della scansione.

Il software Epson Document Capture Pro facilita l’integrazione dello scanner nei sistemi aziendali di gestione documentale, velocizzando il flusso di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate nei sistemi di archiviazione dei documenti. Inoltre, il riconoscimento dei codici a barre e l’OCR zonale automatizzano i processi che prevedono grandi quantità di documenti. È anche possibile eseguire funzioni Push Scan dal dispositivo, in rete o tramite USB al fine di aumentare la produttività in ufficio.

Epson Scan offre numerose funzionalità avanzate di imaging dei documenti, tra cui il miglioramento del testo e l’allineamento automatico, per migliorare l’efficienza e aumentare la produttività. WorkForce DS-860N supporta inoltre la scansione in formato .docx, .xlsx e .pptx.

Se abbinata al software Document Capture Pro, l’unità di interfaccia di rete consente di personalizzare i comandi dei processi “scan to”, come ad esempio“Scan to E-mail”, “Scan to Microsoft SharePoint™” oppure “Scan to Cloud”, il tutto direttamente dal pannello di controllo dello scanner.

Caratteristiche principali

Semplice condivisione in rete via Ethernet
Personalizzazione dei comandi “Scan to” con l’unità di interfaccia di rete e Document Capture Pro
Epson Push Scan
Miglioramento del testo e allineamento automatico per una maggiore efficienza
Alta velocità di scansione
Scansione ad alta velocità fino a 65 ppm/130 ipm, anche con una risoluzione a colori di 300 dpi
Integrazione fluida in sistemi documentali e Cloud
Document Capture Pro / Document Capture Pro Server
Numerosi driver supportati
WIA, TWAIN e ISIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072