Scanner Epson WorkForce DS-1660W

Epson_WorkForce_DS-1660W

Torniamo ad occuparci della nuova gamma di Scanner Epson, con una breve panoramica dedicata alla Scanner documentale Epson Workforce DS-1660W.

La combinazione tra uno scanner piano e la comodità di un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine permette di eseguire scansioni di un’ampia gamma di documenti complessi, ad esempio libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati, e al tempo stesso di scansionare in modo veloce e semplice grandi quantità di documenti aziendali. L’ingombro ridotto lo rende semplice da collocare nel front office e negli ambienti a contatto con i clienti, oltre che all’interno dei gruppi di lavoro del back office.

Le funzioni intelligenti comprendono regolazione del colore e dell’immagine, tra cui il rilevamento automatico del documento, correzione dell’allineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo, con la tecnologia di elaborazione delle immagini di Epson. Grazie alla modalità documento di grandi dimensioni è possibile eseguire la scansione di oltre tre metri di carta (3.048 mm) su un solo lato.

Il Wi-Fi e la connettività Wi-Fi Direct dello scanner WorkForce DS-1660W offrono ancora più vantaggi per le aziende che desiderano implementare una soluzione di scansione dedicata e facilmente accessibile da molte persone. Grazie alla tecnologia NFC, puoi utilizzare l’app di scansione Epson per controllare il processo dal tuo dispositivo mobile, e poi modificare e migliorare le immagini digitali prima del salvataggio e della condivisione.

Con una velocità di scansione di 25 pagine al minuto WorkForce DS-1660W è uno degli scanner più veloci della sua categoria. Non si verifica nessun rallentamento persino durante la scansione a risoluzioni elevate (300 dpi) grazie alla connettività USB 3.0.

La funzionalità di scansione fronte/retro permette l’acquisizione di entrambi i lati di una pagina per una maggiore comodità. Crea fino a 30 lavori con il pannello di rete opzionale e scansiona direttamente su server, servizi cloud o Microsoft SharePoint. Grazie alla funzione Dual image output offerta dal software Epson incluso, è sufficiente eseguire la scansione dell’immagine una sola volta per inviarla a due destinazioni diverse. DS-1660W favorisce la scansione immediata con un solo tocco verso cartelle, e-mail, servizi di storage online e molto altro.

Caratteristiche principali

  • L’ingombro più ridotto della sua categoria: Possibilità di collocazione negli ambienti di front o back office
  • Scansione di un’ampia gamma di documenti: Acquisizione di libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati
  • Regolazione intelligente di colori e immagini: Rilevamento automatico del documento, correzione dell’allineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo
  • Uno degli scanner più veloci della sua categoria: Velocità di scansione 25 ppm
  • Connettività wireless e USB 3.0: Più flessibilità e velocità

Scanner Epson Workforce ds-570w

Epson_DS-570W

In questo nuovo aggiornamento torniamo sull’argomento riguardante gli Scanner Business Epson, per andare a conoscere uno dei nuovi modelli da poco entrati a catalogo.

Si tratta del modello Epson WorkForce DS-570W. Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, lo scanner wireless WorkForce DS-570W consente un’integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale.
Dotato di un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine e un’elevata velocità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, oltre alla connettività Wi-Fi, NFC e USB 3.0, consentono di collegare, acquisire, modificare, archiviare e condividere rapidamente i documenti aziendali.

Grazie alla modalità Slow, una novità assoluta del settore, per la scansione di documenti delicati o spiegazzati, la scansione di supporti complessi non è mai stata così semplice. Il sistema a rulli di separazione attivi impedisce inceppamenti a causa di fogli doppi, mentre la funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it. La modalità di scansione automatica consente l’elaborazione di un ampio numero di documenti in un unico file.

La funzione di scansione fronte/retro a singolo passaggio garantisce l’elaborazione rapida dei documenti, mentre è possibile acquisire una vasta gamma di supporti, tra cui carta spessa 27 gsm o cartoncino spesso 413 gsm. Il foglio di supporto per la scansione A3 viene riconosciuto all’istante e assembla digitalmente in modo automatico i documenti più grandi.

Scansiona con facilità i documenti da dispositivi mobile, tablet e workstation con funzionalità Wi-Fi grazie alla connettività wireless. La funzione NFC integrata attiva immediatamente la connettività Wi-Fi. Dispone di interfaccia USB 3.0 ad alta velocità con driver TWAIN e WIA per una maggiore compatibilità con i sistemi di gestione documentale.

Il software Epson Scan 2.0 consente di modificare con semplicità le immagini grazie a funzionalità quali l’allineamento e la rotazione automatica, mentre Document Capture Pro è la soluzione software di facile utilizzo per l’acquisizione e l’archiviazione dei documenti elettronici con la semplice pressione di un pulsante.

Caratteristiche principali

  • Scansione wireless: Facile acquisizione di documenti da dispositivi mobile, tablet e workstation con funzionalità Wi-Fi
  • Modalità Slow, una novità per questo settore: Scansione di documenti spiegazzati, lunghi o delicati senza aumentare le dimensioni dei file
  • Sistema a rulli di separazione attivi: Digitalizzazione di ogni singola pagina per impedire gli inceppamenti a causa di fogli doppi
  • Modalità di scansione automatica: Elaborazione rapida di documenti cartacei in volumi gestibili
  • Interfaccia di rete opzionale: Condivisione semplice tra utenti con Push Scan e profili di processi predefiniti.

A seguire, la scheda tecnica completa di questo modello.

Incoming search terms:

Multifunzione Epson Expression Premium XP-640

epson_xp-640

Tra le novità lanciate da Epson per la fine del 2016,  troviamo il modello Epson Expression Premium XP-640.
Stampante Multifunzione A4 fotografica, che permette di stampare a casa fotografie e documenti di testo di alta qualità ed anche di sfruttare  i vantaggi di Epson Connect e della sua ampia gamma di opzioni per la stampa da mobile. XP-640 è inoltre dotato di un display LCD a colori e di numerose funzionalità aggiuntive.

Stampa foto straordinariamente nitide e documenti di testo di alta qualità con il set di inchiostri a pigmenti e dye Claria Premium in cinque colori. Le fotografie saranno nitide, con colori brillanti e neri profondi grazie all’aggiunta della cartuccia di inchiostro Nero Photo.

XP-640 è dotato di un display LCD da 6,8 cm con touch-pad per navigare facilmente nei menu. I due vassoi carta e la stampa fronte/retro ad alta velocità  consentono inoltre di risparmiare tempo e di ridurre il consumo della carta. Inoltre, basta inserire una scheda di memoria e seguire i menu intuitivi per stampare le foto senza bisogno di un PC. E’ possibile anche stampare direttamente su CD e DVD stampabili.

Caratteristiche principali

  • Multifunzione Wi-Fi compatto: Stampa, scansione e copia
  • Stampa da mobile: Stampa e scansione ovunque ti trovi
  • Wi-Fi e Wi-Fi Direct: Stampa wireless con o senza collegamento di rete
  • Doppio vassoio carta: Due vassoi dedicati, uno per i documenti in formato A4 e l’altro per la carta fotografica
  • Display LCD da 6,8 cm con touch-pad: Stampa, scansione e copia di foto direttamente da una scheda di memoria

Incoming search terms:

Expression Premium XP-540 scheda tecnica

epson_xp-540

A seguire, la scheda tecnica completa della Stampante Multifunzione fotografica A4, Epson Expression Premium XP-540.

Metodo di stampa
Testina di stampa Epson Micro Piezo™
Configurazione ugelli
360 ugelli per il nero, 180 ugelli per ciascun colore
Dimensioni minime goccia
1,5 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
Tecnologia inchiostri
Claria™ Premium Ink
Risoluzione di stampa
5.760 x 1.440 dpi
Utilizzo
Casa, Fotografia
Multifunzione
Stampa, Scansione, Copia
  • Stampa

    Velocità di stampa ISO/IEC 24734
    9,5 pagine/min Monocromatico, 9 pagine/min Colour
    Velocità di stampa
    32 pagine/min Monocromatico (carta comune), 32 pagine/min Colour (carta comune), 20 Secondi per 1 foto 10×15 cm (Carta fotografica lucida Premium Epson)
    Colori
    Magenta, Giallo, Ciano, Nero Photo, Nero
  • Scansione

    Velocità di scansione su un lato (nero A4)
    300 dpi 0,8 msec/linea
    Velocità di scansione su un lato (a colori A4)
    300 dpi 2,2 msec/linea
    Risoluzione di scansione
    1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
    Tipo di scanner
    Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Gestione supporti/carta

    Numero di cassetti carta 1
    Formati carta
    A4, A5, A6, B5, C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 13×20 cm, 20×25 cm, 100×148 mm, 16:09, Legal
    Fronte-retro Sì
    Margini di stampe
    0 mm superiore, 0 mm destro, 0 mm inferiore, 0 mm sinistro (dove il margine è definito, altrimenti 3 mm superiore, sinistro, destro, inferiore)
    Capacità cassetto carta
    100 fogli standard, 20 input
    Gestione supporti
    Fronte/retro automatico, Stampa senza margini
  • Caratteristiche generali

    Consumo energetico
    15 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 1 Watt (mod. sleep),  Certificazione ENERGY STAR®
    Voltaggio CA 220 V – 240 V
    Dimensioni 390‎ x 341 x 138 mm (LxPxA)
    Peso 6,2 kg
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS X 10.6.8 or later, Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows Vista, Windows XP, XP Professional x64 Edition
    Software incluso
    Epson Easy Photo Print
    Interfacce
    Wi-Fi, USB, Wi-Fi Direct
    Protezione WLAN
    WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver), Apple AirPrint, Google Cloud Print
    Contenuto della confezione
    Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Documento di garanzia
    Colore
    Nero
  • Altre caratteristiche

    Display LCD
    Tipo: a colori, diagonale: 3,7 cm
    Schede di memoria
    SD, SDHC, SDXC, MicroSD*, MicroSDHC*, MicroSDXC*, MiniSD*, MiniSDHC* (* Adaptor required, not supplied in box)
    Caratteristiche
    Rimozione effetto occhi rossi, Photo Enhance, Wireless PictBridge
  • Varie

    Garanzia
    12 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato)

Epson xp-445 scheda tecnica

epson_xp-445

A seguire, la scheda tecnica completa della Stampante Multifunzione wireless A4 Epson Expression Home XP-445.

Metodo di stampa

Testina di stampa Epson Micro Piezo™
Configurazione ugelli

180 ugelli per il nero, 59 ugelli per ciascun colore
Dimensioni minime goccia 3 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
Tecnologia inchiostri Claria™ Home Ink
Risoluzione di stampa5.760 x 1.440 dpi

Utilizzo Casa

Multifunzione

Stampa, Scansione, Copia

Stampa

Velocità di stampa ISO/IEC 24734

10 pagine/min Monocromatico, 4,5 pagine/min Colour
Velocità di stampa

15 pagine/min Colour (carta comune), 33 pagine/min Monocromatico (carta comune), 38 Secondi per 1 foto 10×15 cm (Carta fotografica lucida Premium Epson)
Colori Magenta, Giallo, Ciano, Nero

Scansione

Velocità di scansione su un lato (nero A4) 300 dpi 2,4 msec/linea
Velocità di scansione su un lato (a colori A4) 300 dpi 9,5 msec/linea
Risoluzione di scansione 1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
Tipo di scanner

Sensore immagine a contatto (CIS)

Gestione supporti/carta

Numero di cassetti carta 1
Formati carta A4, A5, A6, B5, C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter Legal, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 13×20 cm, 20×25 cm, 100×148 mm, 16:09
Fronte-retro

Manuale
Margini di stampe

0 mm superiore, 0 mm destro, 0 mm inferiore, 0 mm sinistro (dove il margine è definito, altrimenti 3 mm superiore, sinistro, destro, inferiore)
Capacità cassetto carta 100 fogli standard, 20 input
Gestione supporti

Stampa senza margini, Stampa fronte/retro manuale

Caratteristiche generali

Consumo energetico

13 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 1,6 Watt (mod. sleep), Certificazione ENERGY STAR®
Voltaggio CA 220 V – 240 V
Dimensioni 390‎ x 300 x 146 mm (LxPxA)
Peso 4,3 kg
Rumorosità

5 B (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM – 37 dB (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM
Sistemi operativi supportati

Mac OS X 10.6.8 or later, Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows Vista, Windows XP, XP Professional x64 Edition
Software incluso Epson Easy Photo Print
Interfacce Wi-Fi, USB, Wi-Fi Direct
Protezione WLAN WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
Servizi di stampa mobile e su cloud

Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver, Scan-to-Cloud), Apple AirPrint, Google Cloud Print
Contenuto della confezione

Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Documento di garanzia
Colore Bianco

Altre caratteristiche

Display LCD

Tipo: a colori, Touch-pad, diagonale: 6,8 cm
Schede di memoria

SDXC, SDHC, SD, MicroSDXC*, MicroSDHC*, MicroSD*, MiniSDHC*, MiniSD* (* Adaptor required, not supplied in box)
Caratteristiche

Rimozione effetto occhi rossi, Photo Enhance

Varie

Garanzia

12 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato)

Incoming search terms:

Stampante Multifunzione Epson XP-445

epson_xp-445

Tra i nuovi modelli Epson, troviamo la Stampante Multifunzione Expression Home XP-445, altro modello appartenente alla gamma Expression Home.

Si tratta di una Stampante Multifunzione ideale per uso domestico, o per piccola utenza business. Con questo multifunzione dotato di cartucce di inchiostro separate, è possibile sostituire solo il colore più usato e risparmiare sui costi. L’ampia gamma di opzioni Epson Connect, inoltre, ti consente di stampare con facilità da mobile. E per stampare foto non serve neanche un PC: basta inserire la scheda di memoria nell’apposito slot.

Sia che si usi uno smartphone o un tablet, l’app iPrint può essere scaricata su qualunque dispositivo smart per stampe e scansioni wireless. Mentre Epson Email Print permette agli utenti di stampare praticamente ovunque inviando documenti e foto via e-mail direttamente alla stampante.

Per i più creativi, l’app Creative Print consente di accedere alle foto su Facebook, creare carta da lettere o biglietti di auguri personalizzati e persino trasformare le foto in immagini da colorare. È inoltre compatibile con Apple AirPrint, per stampare direttamente da iPad, iPhone o iPod touch.

Elegante e compatto, il multifunzione XP-445 è leggero e occupa poco spazio sulla scrivania.

Caratteristiche principali

  • Multifunzione 3-in-1
  • Wi-Fi e Wi-Fi Direct: Stampa wireless con o senza collegamento di rete
  • Stampa da mobile: Stampa e scansione ovunque ti trovi
  • Display LCD a colori touch-pad da 6,8 cm: Stampa, scansione e copia direttamente da una scheda di memoria
  • Inchiostri Claria Home.

Epson XP-442 scheda tecnica

epson_xp-442

A seguire, la scheda tecnica completa della Stampante Multifunzione Inkjet A4 Epson xp-442, uno dei nuovi modelli Multifunzione 3 in 1 firmati Epson per uso domestico.

Metodo di stampa
Testina di stampa Epson Micro Piezo™
Configurazione ugelli
180 ugelli per il nero, 59 ugelli per ciascun colore
Dimensioni minime goccia
3 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
Tecnologia inchiostri
Claria™ Home Ink
Risoluzione di stampa
5.760 x 1.440 dpi
Utilizzo
Casa
Multifunzione
Stampa, Scansione, Copia
  • Stampa

    Velocità di stampa ISO/IEC 24734
    10 pagine/min Monocromatico, 4,5 pagine/min Colour
    Velocità di stampa
    38 Secondi per 1 foto 10×15 cm (Carta fotografica lucida Premium Epson), 33 pagine/min Monocromatico (carta comune), 15 pagine/min Colour (carta comune)
    Colori
    Magenta, Giallo, Ciano, Nero
  • Scansione

    Velocità di scansione su un lato (nero A4)
    300 dpi 2,4 msec/linea
    Velocità di scansione su un lato (a colori A4)
    300 dpi 9,5 msec/linea
    Risoluzione di scansione
    1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
    Tipo di scanner
    Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Gestione supporti/carta

    Numero di cassetti carta 1
    Formati carta
    A4, A5, A6, B5, C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter Legal, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 13×20 cm, 20×25 cm, 100×148 mm, 16:09
    Fronte-retro Manuale
    Margini di stampe
    0 mm superiore, 0 mm destro, 0 mm inferiore, 0 mm sinistro (dove il margine è definito, altrimenti 3 mm superiore, sinistro, destro, inferiore)
    Capacità cassetto carta
    100 fogli standard, 20 input
    Gestione supporti
    Stampa senza margini, Stampa fronte/retro manuale
  • Caratteristiche generali

    Consumo energetico
     Certificazione ENERGY STAR®, 13 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 1,6 Watt (mod. sleep)
    Voltaggio CA 220 V – 240 V
    Dimensioni 390‎ x 300 x 146 mm (LxPxA)
    Peso 4,3 kg
    Rumorosità
    5 B (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM – 37 dB (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS X 10.6.8 or later, Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows Vista, Windows XP, XP Professional x64 Edition
    Software incluso
    Epson Easy Photo Print
    Interfacce
    USB, Wi-Fi, Wi-Fi Direct
    Protezione WLAN
    WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver, Scan-to-Cloud), Apple AirPrint, Google Cloud Print
    Contenuto della confezione
    Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Documento di garanzia
    Colore Nero
  • Altre caratteristiche

    Display LCD
    Tipo: a colori, Touch-pad, diagonale: 6,8 cm
    Schede di memoria
    SD, SDHC, SDXC, MiniSD*, MiniSDHC*, MicroSD*, MicroSDHC*, MicroSDXC* (* Adaptor required, not supplied in box)
    Caratteristiche
    Rimozione effetto occhi rossi, Photo Enhance
  • Varie

    Garanzia
    12 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato)

Incoming search terms:

Multifunzione Epson Expression Home XP-442

epson_expression_home_xp-442

Nella nuova gamma di Stampanti Multifunzione inkjet entry level firmata Epson, troviamo il modello Expression Home XP-442. Stampante Multifunzione conveniente e di alta qualità per la casa, Expression Home XP-442 è la soluzione più adatta per le proprie esigenze.

Questo multifunzione XP-442 utilizza cartucce di inchiostro separate, garantendo un risparmio sui costi grazie alla possibilità di sostituire solo il colore più usato. È inoltre progettato per stampare documenti di testo nitidi e fotografie lucide con qualità da laboratorio, senza compromessi.

Sia che si usi uno smartphone o un tablet, è possibile stampare con l’app iPrint, che può essere scaricata su qualunque dispositivo smart per stampe e scansioni wireless. Mentre con Epson Email Print è possibile stampare praticamente ovunque inviando documenti e foto via e-mail direttamente alla stampante. Pensata per i più creativi, l’app Creative Print consente di accedere alle foto su Facebook, creare carta da lettere o biglietti di auguri personalizzati e persino trasformare le foto in immagini da colorare. È inoltre compatibile con Apple AirPrint, per stampare direttamente da iPad, iPhone o iPod touch. Per una maggiore versatilità, Wi-Fi Direct consente la stampa da dispositivi wireless compatibili senza necessità di una connessione di rete.

È possibile inoltre, stampare direttamente da una scheda di memoria, è sufficiente inserire una scheda di memoria e utilizzare l’ampio display LCD a colori touch-pad da 6,8 cm con menu intuitivi per stampare le foto senza bisogno di un PC.

 

Caratteristiche principali
‒Multifunzione 3-in-1
‒Wi-Fi e Wi-Fi Direct: Stampa wireless con o senza collegamento di rete
‒Stampa da mobile: Stampa e scansione ovunque ci si trovi
‒Display LCD a colori touch-pad da 6,8 cm: Stampa, scansione e copia direttamente da una scheda di memoria
‒Inchiostri Claria Home: Più risparmio con le cartucce separate: sostituisci solo il colore più usato

Multifunzione Epson XP-342 scheda tecnica

Continuiamo ad occuparci del modello di Stampante Multifunzione Epson XP-342, attraverso quella che è la scheda tecnica completa di questo modello Epson adatto prevalentemente per gli ambienti domestici.

Metodo di stampa
Testina di stampa Epson Micro Piezo™
Configurazione ugelli
180 ugelli per il nero, 59 ugelli per ciascun colore
Dimensioni minime goccia
3 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
Tecnologia inchiostri
Claria™ Home Ink
Risoluzione di stampa
5.760 x 1.440 dpi
Utilizzo
Casa
Multifunzione
Stampa, Scansione, Copia
  • Stampa

    Velocità di stampa ISO/IEC 24734
    10 pagine/min Monocromatico, 4,5 pagine/min Colour
    Velocità di stampa
    38 Secondi per 1 foto 10×15 cm (Carta fotografica lucida Premium Epson), 33 pagine/min Monocromatico (carta comune), 15 pagine/min Colour (carta comune)
    Colori
    Magenta, Giallo, Ciano, Nero
  • Scansione

    Velocità di scansione su un lato (nero A4)
    300 dpi 2,4 msec/linea
    Velocità di scansione su un lato (a colori A4)
    300 dpi 9,5 msec/linea
    Risoluzione di scansione
    1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
    Tipo di scanner
    Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Gestione supporti/carta

    Numero di cassetti carta 1
    Formati carta
    A4, A5, A6, B5, C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter Legal, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 13×20 cm, 20×25 cm, 100×148 mm, 16:09
    Fronte-retro Manuale
    Margini di stampe
    0 mm superiore, 0 mm destro, 0 mm inferiore, 0 mm sinistro (dove il margine è definito, altrimenti 3 mm superiore, sinistro, destro, inferiore)
    Capacità cassetto carta
    100 fogli standard, 20 input
    Gestione supporti
    Stampa senza margini, Stampa fronte/retro manuale
  • Caratteristiche generali

    Consumo energetico
     Certificazione ENERGY STAR®, 13 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 1,6 Watt (mod. sleep)
    VoltaggiomCA 220 V – 240 V
    Dimensioni 390‎ x 300 x 146 mm (LxPxA)
    Peso 4,3 kg
    Rumorosità
    4,9 B (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM – 36 dB (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS X 10.6.8 or later, Windows 10, Windows 7, Windows 8 (32/64 bit), Windows 8.1, Windows Vista, Windows XP, XP Professional x64 Edition
    Software incluso
    Epson Easy Photo Print
    Interfacce
    USB, Wi-Fi, Wi-Fi Direct
    Protezione WLAN
    WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver), Apple AirPrint, Google Cloud Print
    Contenuto della confezione
    Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Documento di garanzia
    Colore Nero
  • Altre caratteristiche

    Display LCD
    Tipo: a colori, diagonale: 3,7 cm
    Schede di memoria
    SD, SDHC, SDXC, MiniSD*, MiniSDHC*, MicroSD*, MicroSDHC*, MicroSDXC* (* Adaptor required, not supplied in box)
    Caratteristiche
    Rimozione effetto occhi rossi, Photo Enhance
  • Varie

    Garanzia
    12 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato)

 

 

 

Multifunzione Epson Expression Home XP-342

epson_xp_342

Proseguiamo con la nuova gamma di Stampanti Multifunzione Epson, con il modello Expression Home XP-342.
Appartenente alla gamma di multifunzione compatti Epson, questo elegante 3-in-1 di piccole dimensioni offre numerose funzioni e consente di stampare in tutta libertà sfruttando le opzioni di stampa da mobile disponibili con Epson Connect.

Epson XP-342 si contraddistingue per la sua efficienza e per l’elevata affidabilità. Utilizzando gli inchiostri Claria Home di Epson, questo multifunzione compatto è ideale per stampare documenti di testo nitidi e definiti, oltre a fotografie con qualità da laboratorio.
Sia che si usi uno smartphone o un tablet, l’app iPrint può essere scaricata su qualunque dispositivo smart per stampe e scansioni wireless. Con Epson Email Print è possibile stampare praticamente ovunque, inviando documenti e foto via e-mail direttamente alla stampante. Pensata per i più creativi, l’app Creative Print consente di accedere alle foto su Facebook, creare carta da lettere o biglietti di auguri personalizzati e persino trasformare le foto in immagini da colorare. È inoltre compatibile con Apple AirPrint, per stampare direttamente dal tuo iPad, iPhone o iPod touch.Per una maggiore versatilità, Wi-Fi Direct consente la stampa da dispositivi wireless compatibili senza necessità di una connessione di rete.

Stampa senza PC
È sufficiente inserire una scheda di memoria e utilizzare il display LCD a colori da 3,7 cm con menu intuitivi per stampare le foto senza bisogno di un PC.
Caratteristiche principali
‒Multifunzione 3-in-1: Risparmia spazio, tempo e denaro
‒Wi-Fi e Wi-Fi Direct: Stampa wireless con o senza collegamento di rete
‒Stampa da mobile: Stampa e scansione ovunque ti trovi
‒Display LCD a colori da 3,7 cm: Stampa, scansione e copia direttamente da una scheda di memoria
‒Inchiostri Claria Home: Più risparmio con le cartucce separate: sostituisci solo il colore più usato

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress