giovedì, Marzo 28, 2024
Expression PhotoStampanti A3XP-15000

Nuova Fotografica Epson Expression Photo XP-15000

Epson_Expression_Photo_XP-15000

Nei giorni scorsi Epson ha annunciato l’imminente lancio sul mercato della Stampante Fotografica A3 Epson Expression photo Xp-15000. La Fotografica A3 più compatta del mercato.

La nuova stampante fotografica wireless Epson Expression Photo XP-15000, consente di stampare fotografie in formato A3+ di qualità straordinaria, pur avendo un ingombro ridotto. Oltre a essere compatta, è anche elegante e semplice nelle forme, qualsiasi sia l’angolazione dalla quale la si guardi.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: “XP-15000 stampa fotografie in A3+ di altissima qualità. Per via delle sue dimensioni compatte, potrebbe benissimo essere scambiata per una stampante in formato A4. Che si tratti di stampare a colori o in bianco e nero, il nuovo set di inchiostri a sei colori Claria Photo HD assicura risultati di livello superiore grazie agli inchiostri grigio e rosso.”

Appassionati ed esperti di fotografia apprezzeranno sicuramente la migliore qualità delle stampe ottenibile con il nuovo set di inchiostri. L’inchiostro grigio consente di stampare fotografie in bianco e nero eccezionali, caratterizzate da gradazioni più uniformi nel passaggio dalle zone in ombra a quelle in luce. L’inchiostro rosso assicura invece una più ampia gamma cromatica, per colori più realistici e brillanti. La qualità delle foto, inoltre, rimarrà inalterata nel tempo: se conservate in un album, infatti, le stampe durano anche fino a 300 anni.

XP-15000 consente di realizzare numerose stampe all’insegna della creatività nella cornice di casa, stampando fino al formato A3+ su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta ad alto spessore, cartoncino e CD/DVD. Integra inoltre una serie di funzionalità intuitive volte a garantire la massima praticità, come ad esempio il display LCD da 6,1 cm per una facile navigazione nei menu, un vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica. Ma non solo: grazie alla sua elevata velocità e alla stampa fronte/retro automatica in A4, questa stampante può essere utilizzata con facilità per stampare velocemente documenti di tutti i giorni.

La stampante XP-15000 è dotata di connettività Wi-Fi® e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere meglio questo modello, attraverso la scheda tecnica completa e dettagliata del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072