venerdì, Aprile 19, 2024
NovitàStampanti A3WorkForce A3

Nuove Epson Workforce Enterprise A3

Epson_Workforce_Enterprise_A3

Al CeBIT 2017 Epson ha presentato una vasta gamma di nuovi prodotti e ha annunciato la nuova generazione di stampanti inkjet ad alta velocità ed eco-sostenibilità per l’ufficio: Epson WorkForce Enterprise.

Queste stampanti A3 a colori per l’ufficio offrono la stampa nei reparti alla velocità di 100 ipm e i vantaggi ecologici che solo la tecnologia inkjet Precision Core garantisce, grazie a una soluzione a basso consumo energetico e una minore quantità di materiali di consumo al prezzo di una fotocopiatrice laser da reparto.

L’alta velocità soddisfa le esigenze di elevata produttività dei nuovi segmenti di mercato ed è finalizzata allo sfruttamento di un’ulteriore opportunità di mercato. IDC prevede infatti una crescita globale del mercato della tecnologia inkjet per ufficio pari al 10,2% (CAGR) entro la fine del 2020.

Robert Clark, Vicepresidente senior di Epson Europe, afferma: “Per la prima volta in Europa presentiamo anche PaperLab, il primo sistema al mondo per il riciclo di carta in ufficio in grado di produrre carta nuova a partire da rifiuti cartacei distrutti in tutta sicurezza con un processo a secco e di realizzare migliaia di fogli di carta riciclata al giorno.
Oltre a PaperLab e ai robot danzanti sincronizzati, sono state presentate, soluzioni per i mercati aziendali, domestici e verticali. Dalla realtà aumentata alla scansione portatile, innumerevoli anni di esperienza nella ricerca e sviluppo della tecnologia rendono Epson perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di professionisti e privati, in aree diverse come ad esempio stampanti, videoproiettori, smartglass e robotica.”

E’ stata inoltre presentata, una nuova multifunzione WorkForce Pro WF-C869RDTWF, che consente alle aziende di risparmiare fino al 95% di energia, ridurre gli sprechi del 99% 2e minimizzare i tempi di inattività consentendo di stampare fino a 84.000 pagine senza necessità di sostituire i materiali di consumo.

Inoltre, i videoproiettori da installazione e per l’ufficio di Epson in mostra al CeBit 2017 includono il modello EB-L25000U, attualmente il videoproiettore laser da installazione 3LCD più brillante, piccolo e leggero sul mercato. Verranno inoltre presentati gli smartglass BT-350, progettati per offrire ai visitatori di musei, agli spettatori di concerti o ai partecipanti agli eventi un’esperienza ampliata mediante il racconto storico delle mostre, la fornitura di informazioni sugli eventi in tempo reale, la visualizzazione di sottotitoli per l’opera o l’interessante presentazione di stabilimenti industriali con retroscena dettagliati e contenuti interattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072