venerdì, Marzo 29, 2024
Stampanti A3WF-C17590WF-C20590Workforce Enterprise

Rivoluzionario Multifunzione A3 per l’ufficio ad alta velocità

Epson_WorkForce_EnterpriseWF-C20590

Come già anticipato, nel precedente aggiornamento, Epson è pronta per lanciare sul mercato la nuova e rivoluzionaria gamma di Stampanti Multifunzione Business a colori A3, appartenente alla gamma Epson Workforce Enterprise.
Si prevede quindi da qui e nei prossimi anni, una battaglia aperta tra Epson ed Hp, entrambe infatti nei prossimi anni, punteranno su questo importante segmento di mercato.

Questa stampante A3 a colori per l’ufficio offre la stampa nei reparti alla velocità di 100 ipm e i vantaggi ecologici che solo la tecnologia inkjet garantisce, grazie a una soluzione a basso consumo energetico e una minore quantità di materiali di consumo al prezzo di una fotocopiatrice laser da reparto. La WorkForce Enterprise WF-C20590 è associata a una versione da 75 ipm, la WF-C17590, entrambe progettate per soddisfare le esigenze di stampa nei reparti di grandi aziende e PMI, in particolare in quelle che sperimentano picchi di produttività elevata.

Per migliorare ulteriormente la qualità della stampante, Epson ha incluso numerose innovazioni tecnologiche, tra cui la funzione di correzione automatica della testina di stampa per eliminare la formazione di banding e un nastro trasportatore elettrostatico che garantisce la qualità anche ad alta velocità. Inoltre, questa nuova tecnologia rappresenta un passo avanti nell’ambito della sostenibilità ambientale, in quanto riduce i consumi energetici fino alla sbalorditiva percentuale del 96% rispetto alla stessa stampante laser ad alta velocità, senza richiedere un alimentatore speciale.

Darren Phelps, Direttore del settore Business Imaging presso Epson Europe, afferma: “WorkForce Enterprise riduce l’impatto ambientale della stampa grazie a una soluzione a basso consumo energetico, con meno materiali di consumo, che però è in grado di offrire velocità di stampa e qualità elevate”. Dato il numero di componenti notevolmente inferiore rispetto ai multifunzione laser equivalenti, questa serie promette una maggiore affidabilità e un aumento significativo dei tempi di attività della stampante.

“Sapevamo che WorkForce Enterprise era speciale appena l’abbiamo vista in laboratorio, ma sono state le reazioni da parte dei rivenditori europei che ci hanno realmente confermato la natura all’avanguardia di questa nuova gamma. Abbiamo portato questo modello in diverse città in tutto il continente, incluse Praga, Lille, Atene, Helsinki e altre ancora, per ottenere il feedback essenziale che ci ha consentito di creare il migliore prodotto Epson possibile.”

L’elevata efficienza energetica non compromette le prestazioni. La tecnologia inkjet con testina in linea offre una velocità molto elevata e la qualità di stampa si basa su una tecnologia scalabile precedentemente utilizzata da Epson nei sistemi industriali, come ad esempio le stampanti per etichette in grandi tirature. Il notevole nuovo design in linea della testina, dalle dimensioni di soli 43 mm di larghezza e contenente circa 33.500 ugelli, offre un eccellente rilevamento degli inceppamenti e la tecnologia Epson Variable-sized Droplet per ridurre la formazione di banding. Questa attenzione ai dettagli, molto elevata pur se disponibile in poco spazio, non solo migliora le prestazioni, ma fornisce anche velocità e affidabilità per i team con alti livelli di produttività, dove non sono pensabili tempi di inattività. Una fusione perfetta tra prestazioni ed efficienza.

L’unità opzionale WorkFlow Enterprise Finisher supporta la finitura automatica dei documenti, una capacità carta massima di 5.350 fogli con l’alimentatore carta opzionale, una pinzatrice da 4.000 fogli e un sistema di raccolta fogli per migliorare l’efficienza, risparmiando tempo e fatica. Inoltre, questi modelli sono compatibili con molte soluzioni e creati per la stampa e la scansione mobile dai dispositivi smart degli utenti grazie alla connettività NFC. Strumenti e software come ad esempio Email Print for Enterprise, Epson Print Admin e Document Capture Pro aggiungono funzionalità che vanno oltre le semplici stampa e scansione.

La stampante WF-C20590 sarà disponibile da giugno 2017.

Caratteristiche principali

  • Disponibili modelli da 75 ppm e 100 ppm
  • DualScan ad alta velocità (un solo lato/due lati): 60/110 ipm
  • Consumi energetici ridotti – 320 W (può raggiungere i 180 W)
  • Impostazione predefinita 600 × 1.200 dpi – qualità di stampa elevata fino a 600 × 2.400 dpi
  • A colori, fino al formato SRA3 con il vassoio multifunzione
  • Predisposizione per Epson Open Platform
  • Cartucce di inchiostro ad alto rendimento: K = 2 x 50 K, CMY = 50 K
  • Inchiostri a pigmenti DuraBrite
  • Display TP a 9 colori da 9″
  • Capacità carta massima di 5.350 fogli (80 gsm) con alimentatore carta opzionale
  • Disponibile unità di finitura da 4.000 fogli con pinzatrice e sistema di raccolta fogli
  • Tecnologia di controllo degli ugelli per stampe uniformi
  • Nastro trasportatore elettrostatico che garantisce che la carta sia completamente liscia al momento della stampa
  • Compatibilità con i linguaggi di stampa, tra cui PDL (PCL 5/6, PostScript 3, PDF), ESC/P-Rast

Un pensiero su “Rivoluzionario Multifunzione A3 per l’ufficio ad alta velocità

  • è ɗa sei ore che cerco e il tuo blog è la soka cosa brillante chhe vedo.

    Proprio interessante. Se tuttе le persone che creano ƅlog si preoccupassero di
    foгnire materioale attraente come il tuo lа rete sѕаrebbe ddi sicuro più facile
    da visіtare. Ti ringrazio!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072