venerdì, Aprile 19, 2024
EDP Awards 2014SC-F2000SureColor

Premi Epson EDP Awards 2014

EDP_Awards_2014

Chiudiamo l’argomento riguardante il modello Epson SureColor SC-F2000 ampiamente trattato sulle pagine del blog segnalandone il premio come migliore tecnologia lanciata sul mercato.

Si tratta di un premio ricevuto a ridosso dell’estate e durante il Fespa Digital che ha visto appunto l’annuncio degli EDP Awards 2014 – che ogni anno premiano la migliore tecnologia innovativa lanciata sul mercato della stampa digitale – dove Epson ha portato a casa due premi.

Il primo premio è stato vinto dalla Epson SureColor SC-F2000, la prima stampante DTG (Direct-to-Garment) Epson per magliette, che consente alle piccole e medie imprese di offrire nuovi servizi di progettazione e stampa di T-shirt. Il secondo se l’è aggiudicato Japanese Kozo Paper Thin, una carta traslucida, in fibra naturale a base di gelso, per la stampa a getto d’inchiostro; pesa solo 34 gr/m², ma è resistente e dura nel tempo. La sua finitura patinata, unita agli inchiostri, garantisce un’alta densità di colore, rendendola particolarmente adatta alla fotografia, alle riproduzioni artistiche e all’interior design.

In modi diversi, sia la SureColor SC-F2000 che la Japanese Kozo Paper Thin evidenziano come Epson continui a fornire ai suoi clienti prodotti con cui esplorare nuove opportunità in nuovi mercati.

Senza dubbio la linea di Stampanti Epson SureColor, è uno dei fiori all’occhiello di Epson, a nostro modo di vedere uno dei tanti, considerando le tante, differenti categorie di stampanti e non in cui il colosso nipponico opera con risultati straordinari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072