venerdì, Aprile 19, 2024
D7 StudioSureLab

Epson SureLab D7 Studio

Epson_SureLab_D7_Studio

SureLab D7 Studio è progettato per l’utilizzo presso copisterie, postazioni fotografiche e negozi che necessitano di stampare su un’ampia gamma di supporti in diversi formati.

Dotato della testina di stampa Epson Micro PiezoTM , questo microlab utilizza le tecnologie inkjet e di elaborazione delle immagini sviluppate da Epson. SureLab D7 Studio comprende un terminale per i comandi e fino a due stampanti, che possono essere inserite all’interno del modulo. Gli utenti possono aggiungere fino a ulteriori sei stampanti D700, disposte a coppie all’interno di ciascun modulo. Il microlab può essere utilizzato sia in negozio come terminale self-service che in laboratorio come sistema per la stampa in tirature più elevate.

Scalabilità e produttività

I moduli del microlab SureLab D7 Studio sono gestiti da un terminale con display multi-touch da 22 pollici, dal quale è possibile inviare i lavori di stampa a SureLab D700 e D3000, oltre che alle stampanti di grande formato Epson, in modo da realizzare poster e stampe su canvas. Sul display possono essere visualizzati messaggi promozionali a discrezione del cliente. SureLab D7 Studio consente di stampare rapidamente 360 fogli all’ora (per stampe in formato 10×15 cm) con una risoluzione fino a 720×1440 dpi, il tutto con un basso costo per stampa. Inoltre, supporta numerose sorgenti in ingresso1.

Straordinaria flessibilità

SureLab D7 Studio dispone di numerosi template e consente di realizzare stampe, immagini panoramiche, album a leporello, fotografie quadrate, calendari, collage fotografici e biglietti d’auguri di alta qualità su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta con finitura lucida, opaca e patinata nei più diversi formati, da 10,2 cm (4″) a 21 cm (8,3″) di larghezza e da 8,9 cm (3,5″) a 100 cm (39″) di lunghezza.

Stampa affidabile e di qualità elevata

SureLab D7 Studio utilizza stampanti Epson con tecnologia inkjet (SureLab D700), che consentono di ottenere immagini nitide e con una gamma cromatica di livello superiore. I componenti fissi che lo costituiscono, così come la taglierina, richiedono una manutenzione minima con lunghi intervalli tra gli interventi (100.000 stampe), riducendo le interruzioni, i tempi e i costi. Il microlab può anche essere utilizzato con gli inchiostri UltraChrome D6-S.

•Sistema scalabile:Possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a quattro moduli con due stampanti D700 ciascuno•Interfaccia intuitiva con display multi-touch 22″:Opzioni software selezionabili con il semplice movimento delle dita•Soluzione personalizzata:Utilizzabile come terminale self-service o microlab da laboratorio•Flessibilità nell’utilizzo dei supporti:Stampa su carta lucida, patinata e opaca•Produttività:Possibilità di utilizzare più moduli contemporaneamente per lavori di stampa in tirature più elevate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072