Consumi Stampanti Epson

Volevamo precisare che per qualche giorno ci concentreremo prevalentemente su quelli che sono i consumi delle Stampani Epson, un’argomento che sta a cuore, a molti utilizzatori di questa tipologia di Stampanti, alcuni dei quali non felicissimi della durata delle cartucce presenti sui modelli di stampanti più commerciali,come ad esempio i modelli Expression Home, oppure Workforce linea WF2500 e WF2600.

Per questo nella speranza di aprire un dibattito che possa venire incontro anche ai consumatori, stiamo cercando di capire quella che è la durata delle cartucce per determinati modelli di stampanti, perlomeno quella che è la resa dichiarata, perchè, come spesso avviene dalla resa stimata a quella reale, passa una bella differenza che spesso e volentieri è a discapito proprio di chi utilizzata questa tipologia di stampanti.

Per coloro i quali non abbiamo la possibilità di seguire nei prossimi giorni tutti gli aggiornamenti, ma vogliano verificare rapidamente quella che è la durata delle cartucce per la propria Stampante il modo più rapido è quello di controllarlo qui.

 

Add a comment »One comment to this article

  1. Mai più Epson. Comsumi folli non accettabili se non si hanno pretese e guadagni elevati. E vengono spacciate per prodotti consumer!

    Rispondi

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress