Nuovi Multifunzione Fotografici Epson Ottobre 2017

Epson_XP-6000

Tra le principali novità Epson, segnaliamo l’ormai imminente ingresso a catalogo di una nuova serie di Stampanti Multifunzione Fotografici.
Gli ultimi nati, fanno parte della serie Expression Premium (XP-6000/XP-6005) e della serie Expression Photo (XP-8500). I nuovi multifunzione si contraddistinguono per il loro design elegante e compatto, cui si aggiungono numerose funzionalità  per la stampa fotografica a casa.

Sulla scorta delle diverse esigenze degli utenti, Epson ha incluso nella sua gamma due nuovi multifunzione fotografici (XP-6000/XP-6005) progettati per l’uso a casa e un modello per gli appassionati di fotografia (XP-8500). Al fine di garantire il meglio per ogni tipo di stampa, i multifunzione XP-6000 e XP-6005 utilizzano un set di inchiostri a pigmenti e dye Epson Claria Premium a 5 colori.

XP-8500 utilizza invece gli inchiostri a base dye Claria Photo HD a 6 colori per garantire fotografie di qualità  superiore che durano a lungo. Gli appassionati di fotografia apprezzeranno sicuramente la sua capacitàdi riprodurre nel dettaglio ogni minimo particolare e i colori, garantendo tonalità dell’incarnato naturali, gradazioni uniformi e neri profondi. Grazie all’elevata qualità  degli inchiostri Claria Photo HD, se conservate in un album, le fotografie stampate durano fino a 300 anni, per ricordi sempre nitidi nel tempo.

Questi versatili multifunzione offrono anche numerose caratteristiche e funzioni intuitive, tra cui la nuova interfaccia utente, la stampa fronte/retro in formato A4, i due vassoi carta e la stampa su CD/DVD. Il modello XP-8500 dispone inoltre di un alimentatore posteriore dedicato per i supporti ad alto spessore, di un vassoio di uscita motorizzato e della funzione di accensione automatica.

Per consentire alle persone di stampare come e quando vogliono, questi multifunzione sono dotati di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie. Basta semplicemente scaricare l’app gratuita Epson iPrint per stampare e acquisire documenti da un dispositivo mobile in modalità wireless.
L’app Epson Creative Print , anch’essa gratuita, consente invece di stampare fotografie direttamente da Facebook, creare biglietti personalizzati di auguri, trasformare le foto in immagini da colorare e molto altro.
Con Epson Email Print  anche possibile inviare file via e-mail direttamente alla stampante, ovunque ci si trovi. Completano il quadro un display LCD di grandi dimensioni e lo slot per l’inserimento di schede di memoria da cui stampare direttamente.

I multifunzione XP-6000/5 e XP-8500 saranno disponibili a partire da ottobre 2017 (il modello XP-6000 di colore nero e il modello XP-6005 di colore bianco).

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress