venerdì, Marzo 29, 2024
EcotankET-M1100

Epson EcoTank ET-M1100

Epson EcoTank ET-M1100

In questo nuovo aggiornamento, andiamo a conoscere uno dei nuovi modelli Epson Ecotank, in questo caso abbandoniamo la gamma Ecotank a colori e ci concentriamo sulla gamma monocromatica, una delle principali novità di questi ultimi mesi del 2018.
Tra i nuovi modelli troviamo l’Epson EcoTank ET-M1100.

Stampa a basso costo, elevata affidabilità e minimo intervento da parte dell’utente: ecco i tre aspetti che rendono questa stampante con serbatoi di inchiostro perfetta per gli uffici a casa e i piccoli uffici.

EcoTank ET-M1100

Con bassissimi costi di gestione e accompagnata da una garanzia di tre anni, questa stampante monocromatica per l’ufficio della serie EcoTank si contraddistingue per il suo design elegante e compatto. L’inchiostro fornito in dotazione consente di stampare fino a 5.000 pagine. Il pratico sistema di ricarica di cui è provvisto il flacone assicura il corretto riempimento del serbatoio, senza fuoriuscite. La stampante può essere collegata tramite USB e ha un tempo di espulsione della prima pagina davvero ridotto, per mantenere alta la produttività.

Il serbatoio di inchiostro ad alta capacità e i bassi consumi energetici legati alla tecnologia inkjet riducono al minimo il TCO, grazie al costo per pagina davvero competitivo.

L’elevata capacità del serbatoio contribuisce anche ad aumentare la produttività. Il pratico sistema di riempimento e i flaconi di inchiostro progettati per rendere la ricarica più agevole, infatti, riducono al minimo il numero di interventi necessari. Inoltre, il serbatoio di inchiostro posizionato nella parte anteriore della stampante consente di controllare con facilità il livello di inchiostro residuo e semplifica al contempo l’operazione di ricarica, il tutto garantendo un design compatto. Con un tempo di espulsione della prima pagina davvero ridotto e una velocità di stampa di 15 ppm, anche l’attesa si riduce al minimo.

A differenza delle stampanti laser, la tecnologia inkjet non richiede tempi di riscaldamento, con conseguente riduzione dei consumi energetici.

Grazie alla connettività USB e all’ingombro ridotto, questa stampante può essere posizionata su qualsiasi scrivania e collegata con facilità a un PC fisso o portatile.

Caratteristiche principali

  • Basso TCO: Costi di stampa ridotti al minimo
  • Flaconi di inchiostro ad alta capacità: Possibilità di stampare fino a 5.000 pagine con l’inchiostro incluso
  • Risparmio di tempo: Rapida espulsione della prima pagina
  • Bassi consumi energetici: La stampa inkjet non richiede tempi di riscaldamento
  • Serbatoi facili da ricaricare: Nuovi flaconi progettati per evitare fuoriuscite di inchiostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072