Perchè scegliere Epson Ecotank

Torniamo a parlare di uno dei prodotti di punta tra le Stampanti Epson. Stiamo parlando della gamma Epson Ecotank, le stampanti inkjet ideali sia per piccola utenza business che per utenza domestica con necessità di stampare a colori.
In questo aggiornamento non ci occupiamo in maniera specifica di un modello ma andiamo a vedere quelli che sono i 5 punti cardine sui quali sta puntando Epson per convincere ancora quella parte di utenza scettica ad abbandonare la propria stampante, spesso obsoleta oppure troppo costosa e puntare su una Ecotank.

Eco i cinque motivi principali per cui Epson ritiene che questa tipologia di stampanti sia la scelta migliore anche per le piccole imprese:

1. Elevati volumi di stampa

Se si stampano molti documenti, nell’ordine di molte centinaia di pagine al mese, la massima priorità è trovare soluzioni che richiedono un intervento minimo da parte dell’utente. Le soluzioni senza cartucce, come la stampante inkjet 3-in-1 EcoTank ET-3600 possono stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero e a colori prima che l’inchiostro si esaurisca e sono ideali per gli uffici domestici e le piccole aziende che devono far fronte a elevati volumi di stampa. In questo modo potrai dedicarti alle attività veramente importanti senza perdere tempo con le frequenti sostituzioni delle cartucce di inchiostro.

2. Praticità

Quando la scorta di materiali di consumo sta per esaurirsi, non sempre si può aspettare che venga effettuato il prossimo ordine. E quando hai una scadenza ravvicinata, risulta ancora meno pratico precipitarti presso il punto vendita locale di forniture per uffici per acquistare l’inchiostro. Le Stampanti EcoTank senza cartucce hanno inchiostro sufficiente a garantire fino a due anni di stampe senza interruzioni prima di eseguire la ricarica. I frustranti messaggi di esaurimento dell’inchiostro nel momento meno opportuno appartengono ormai al passato ora che le stampanti EcoTank eliminano questo rischio e ti risparmiano questa ulteriore incombenza.

3. Stampa a colori illimitata

In genere, la stampa a colori viene considerata una spesa troppo elevata. Ciononostante, alcune piccole aziende hanno ancora bisogno di stampare documenti con colori intensi e di eccezionale qualità per sbalordire i clienti e distinguersi dalla concorrenza. Con la Epson Ecotank ET-3600 le imprese di piccole dimensioni e quelle domestiche non devono più tenere sotto controllo il numero delle loro stampe a colori dal momento che la stampante EcoTank offre un costo per pagina di pochi millesimi di Euro. Sono inoltre disponibili ricariche a costi estremamente contenuti che garantiscono un ulteriore risparmio. Grazie alle nostre stampanti senza cartucce EcoTank, la stampa di volantini, brochure o documenti completamente a colori non è più fonte di preoccupazioni per il budget.

4. TCO ridotto

L’adozione di soluzioni in grado di offrire un ritorno migliore sugli investimenti è molto importante; per questo un approccio ponderato alle esigenze di stampa può garantire un risparmio in termini monetari nel lungo periodo. I fattori che vengono normalmente presi in considerazione nel preventivare le spese di stampa sono la durata e il prezzo di acquisto iniziale della stampante, nonché le spese correnti per l’inchiostro. Le stampanti EcoTank senza cartucce non solo sono resistenti, ma sono dotate di inchiostro sufficiente per stampare migliaia di pagine offrendo un vantaggio realmente notevole in termini di risparmio per la tua attività. Inoltre, quando l’inchiostro nei serbatoi è prossimo all’esaurimento, un ulteriore risparmio verrà garantito dalla disponibilità di flaconi di ricambio a costi estremamente contenuti.

5. Agevole

Gli uffici domestici e le piccole aziende richiedono soluzioni tecnologiche per ufficio affidabili e di facile utilizzo che garantiscano operazioni semplici ed efficienti. Per questo motivo, EcoTank è stata progettata appositamente con serbatoi di inchiostro completamente integrati che ne consentono un’utilizzo agevole, affidabile e pratico. Le stampanti senza cartucce come la serie EcoTank offrono una combinazione vincente di praticità e convenienza che consentirà di concentrarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi aziendali senza preoccupazioni o interruzioni dovute alle operazioni quotidiane.

Uno dei problemi principali delle Stampanti Epson entry level è la scarsa durata degli inchiostri. Problema risolto con la gamma Epson Ecotank. Siamo stati tra i primi a segnalare questa importante innovazione nella categoria delle inkjet e saremo ancora qui nei prossimi mesi, per segnalare quelli che saranno i nuovi modelli Epson EcoTank.

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress