Anticipazioni nuovi modelli Epson Workforce

In questo nuovo aggiornamento, segnaliamo alcuni nuovi ingressi in casa Epson che ha anticipato attraverso il proprio canale ufficiale alcuni nuovi modelli Epson Workforce di cui avremo modo di parlare ampiamente nel momento in cui saranno presentati ufficialmente.

 

Si tratta nello specifico di quattro modelli multifunzione della gamma WorkForce: WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF. Dall’estetica moderna ed elegante, queste macchine sono progettate per adattarsi a qualsiasi ambiente: con il loro design compatto sono perfette sia per la casa sia per i piccoli uffici, dove lo spazio a disposizione è di solito limitato.

Questi modelli offrono una serie di vantaggi per chi cerca una soluzione che consenta di risparmiare sia nel breve sia nel lungo periodo: dalla modalità di stampa fronte/retro in formato A4, fino all’elevata autonomia resa possibile dalle cartucce XL, che permettono di stampare un numero di pagine fino a 2,5 volte superiore. Inoltre, grazie alle cartucce di inchiostro separate, bisogna sostituire solo il colore esaurito.

Gli utenti possono selezionare le funzioni di questi modelli in modo rapido e semplice utilizzando l’interfaccia intuitiva e il display LCD. Inoltre, i modelli WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DWF includono un alimentatore automatico di documenti (ADF) da 30 pagine per eseguire scansioni e fotocopie e inviare via fax più pagine alla volta.

Grazie a Wi-Fi e Wi-Fi Direct, è possibile usare l’app Epson iPrint per lanciare la stampa dei documenti da dispositivi smart, mentre con l’app Email Print è possibile inviare i documenti da stampare via mail e trovarli pronti all’arrivo in ufficio.

WorkForce WF-2850DWF possiede anche la funzione Scan-to-Cloud , con cui è possibile archiviare e condividere documenti online.

I modelli WF-2810DWF, WF-2830DWF, WF-2835DWF e WF-2850DW saranno disponibili a partire da settembre 2019.

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress