mercoledì, Aprile 24, 2024
Plotter

Epson annuncia una nuova gamma di stampanti tecniche

Non solo modelli inkjet consumer tra i nuovi arrivati nel catalogo Epson.

Epson ha annunciato infatti due nuove stampanti tecniche professionali entry-level: SureColor SC-T3400 da 24 pollici (da scrivania e da pavimento) e SureColor SC-T5400 da 36 pollici (da pavimento). Questi modelli si integrano perfettamente con il precedente lancio delle stampanti SC-T3100 e SC-T5100 a un costo inferiore; ciò significa che ora Epson offre una gamma completa di stampanti tecniche per soddisfare le esigenze dei servizi professionali in una vasta gamma di settori industriali.

Indipendentemente dal tipo di disegno da realizzare, sia esso CAD, GIS, tecnico o rendering, queste stampanti consentono di riprodurre ogni volta stampe eccezionali. L’esigenza di stampare in modo esatto, preciso, affidabile e con molti dettagli è fondamentale per i tecnici, gli architetti o per chiunque utilizzi carte topografiche, studi su scala territoriale o inerenti alla gestione delle città. Le stampanti SC-T3400 e SC-T5400 sono progettate per soddisfare le esigenze di professionisti la cui reputazione è basata sulla realizzazione di stampe accurate, ogni singola volta.

Le stampanti SureColor SC-T3400 e SC-T5400 sono pensate per le aziende che apprezzano la precisione e l’affidabilità.Sono progettate per i professionisti che desiderano aumentare la loro produttività e creatività. Sfruttando le più moderne tecnologie Epson per offrire prestazioni di stampa leader della categoria, si adattano perfettamente alla maggior parte dei luoghi di lavoro e consentono di stampare anche in modalità wireless da tablet e smartphone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072