giovedì, Marzo 28, 2024
PlotterStylus Pro 9890

Plotter Epson Stylus Pro 9890

Epson_Stylus_Pro_9890

Facciamo un passo indietro e torniamo ad occuparci di Plotter Epson più commerciali, andando a conoscere un pò meglio quelli che sono gli altri modelli Stylus pro presenti a catalogo che fino a questo momento non abbiamo avuto modo di conoscere, come nel caso del modello Epson Stylus Pro 9890

Progettata per rispondere alle esigenze di stampa della fotografia commerciale e delle riproduzioni artistiche, è un’ottima scelta anche per il settore delle prove di stampa: Epson Stylus Pro 9890 da 44 pollici unisce la precisione dei colori all’elevata produttività – fino a 40 m²/ora.

Qualità elevata del colore: con una delle più ampie gamme cromatiche disponibili sul mercato e gradazioni sempre uniformi.

Testina di stampa TFP: una migliore qualità delle gocce e immagini nitide e chiare, per stampe con qualità da laboratorio.

Set di inchiostri UltraChrome K3 con Vivid Magenta: per una più estesa gamma di toni di grigio dall’aspetto naturale.
Tre densità di Nero – Nero Photo standard o Nero Matte (con selezione automatica in base al supporto), più Nero Light e Nero Light Light – creano eccellenti stampe in bianco e nero con un elevato rapporto di contrasto, sfumature perfette e un migliore bilanciamento dei grigi senza dominanza di colore.

Colori perfetti: la combinazione di inchiostri neri fa sì che le stampe siano prive di effetto bronzing, con una superficie di aspetto uniforme sia nelle aree luminose che in quelle scure. Anche l’effetto metamerismo è ridotto, in modo che i toni di grigio siano uniformi in qualsiasi condizione di luce.

Aumento della produttività: il sistema Automatic Droplet Detection di Epson ripara gli ugelli bloccati senza richiedere interventi di manutenzione. La stampante può inoltre utilizzare simultaneamente gli inchiostri neri Photo e Matte. Una taglierina rotante integrata taglia le stampe in modo veloce e netto. La carta in rotolo viene cambiata facilmente in pochi secondi.

SpectroProofer in linea opzionale: la stessa precisione del colore anche su supporti diversi, con una misurazione rapida delle strisce di controllo e delle tabelle dei colori nella creazione dei profili ICC (International Color Consortium) e dei risultati nella verifica della qualità di stampa.

Programma Epson RIP SELECTION: Le soluzioni RIP selezionate assicurano prestazioni ottimali per Epson Stylus Pro 9890.

Caratteristiche principali:
•:Grande formato Stampe a 44 pollici

•:Inchiostri eccellenti UltraChrome K3 con Vivid Magenta

•:Precisione dei colori SpectroProofer in linea opzionale

•:Alta velocità Velocità di stampa fino a 40 m²/ora

•:Maggiore produttività Sistema Automatic Droplet Detection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072