venerdì, Aprile 19, 2024
Plotter

Nuovi modelli Epson Surecolor a 12 colori

Nuovi modelli Epson Surecolor a 12 colori

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l’imminente ingresso a catalogo di 2 nuovi modelli di etichettatrici industriali Epson. Modelli che andremo a scoprire in dettaglio nei prossimi giorni.

In questo aggiornamento invece segnaliamo il lancio di 2 nuovi modelli Epson Surecolor a 12 colori. I primi modelli con queste caratteristiche della famiglia Epson.

Questi modelli sono rispettivamente SureColor SC-P7500 (24 pollici) e SC-P9500 (44 pollici.), ideali per artisti, fotografi e professionisti delle arti grafiche perché assicurano una riproduzione affidabile nelle prove colore e una elevata produttività su grandi volumi. Le due stampanti sono corredate dal set di inchiostri Epson UltraChrome Pro 12 di nuova concezione, che grazie all’utilizzo simultaneo di entrambi gli inchiostri neri e alla presenza di arancione, verde e viola, offre all’utente un’impressionante accuratezza dei colori, assicurando lo spazio colore più ampio di sempre grazie a una copertura Pantone al 99%.

SureColor SC-P7500 e SureColor SC-P9500 sono state sviluppate per una vasta gamma di applicazioni, tra cui produzioni artistiche e di fotografia professionale, che richiedono la massima qualità di stampa per garantire il più alto livello di commerciabilità per l’acquirente esigente. Oltre al set di inchiostri a 12 colori, le evolute testine di stampa μTFP12 con risoluzione di 300 dpi e 12 canali progettate da Epson, utilizzano fino a 800 ugelli per ciascun colore, producendo un posizionamento preciso dei punti ed eliminando errori di stampa, per la massima qualità e velocità di stampa.

Le immagini beneficiano così di gradazioni uniformi e riproduzione accurata delle texture. I neri più profondi sono il risultato della tecnologia di sovra-verniciatura di questo colore, che si traduce in stampe ancora più sorprendenti, vive e spettacolari.

Per coloro che apprezzano la  libertà creativa e hanno bisogno di stampare su molteplici supporti, SC-P7500 e SC-P9500 supportano carta fine art, canvas, carta fotografica e altro ancora.
Per il packaging e prove di contratto, dove la precisione conta, Epson ha elevato gli standard di settore nelle prove colore e con le tecnologie di misurazione, di controllo e di correzione del colore, gli utenti possono lavorare con maggiore efficienza e sicurezza. Uno SpectroProofer opzionale con fotospettrometro consente una misurazione cromatica più rapida e accurata, e il controllo delle prove colore in linea è completamente automatizzato.

Le stampanti SureColor SC-P7500 e SC-P9500 saranno disponibili da dicembre 2019 e nei prossimi giorni ne entreremo nel dettaglio di quelle che sono le specifiche tecniche complete del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072