Plotter Epson SureColor SC-T5100N

Come anticipato nel precedente aggiornamento, andiamo a concentrarci su quelli che sono i nuovi Plotter Epson lanciati sul mercato. Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di modelli della serie Epson SureColor.

Partiamo subito con il modello Epson SureColor SC-T5100N.

Con la stampante SC-T5100N tutto sta nei dettagli, nella produttività elevata e nelle dimensioni della stampa (fino a 36”). È progettata per chi ha bisogno di una stampante tecnica di livello professionale che preveda costi totali di proprietà ridotti. L’esigenza di stampare in modo esatto, preciso, affidabile e con molti dettagli è fondamentale per architetti, studenti, ingegneri e per chi lavora in un’agenzia pubblicitaria. Versione desktop.

Un design essenziale

Bianca e compatta, trova spazio nella maggior parte degli ambienti.

L’inchiostro non sbava

Utilizza inchiostri a pigmenti UltraChrome XD2 che permettono di ottenere stampe resistenti alle sbavature e all’acqua (dove gli inchiostri dye standard potrebbero sbavare). Inoltre, SC-T5100N garantisce neri intensi e nitidi e tratti ad alta densità, l’ideale per i disegni tecnici.

Supporta la stampa wireless

Caratteristiche principali

  • Flessibilità: Disponibile nella versione desktop (senza supporto)
  • Design essenziale: Progettata con la massima attenzione per poter essere inserita agevolmente nella maggior parte degli ambienti
  • Facilità di utilizzo: Anche quando non sei alla scrivania
  • Tranquillità: L’esclusiva tecnologia NVT (Nozzle Verification Technology) aiuta a prevenire gli errori di stampa

Nei prossimi aggiornamenti, ne andremo ad approfondire quelle che sono le specifiche tecniche, attraverso la scheda completa fornita dal fornitore, dando uno sguardo a quelli che sono i costi di gestione di questi modelli SureColor.

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress