sabato, Aprile 20, 2024
Global InnovatorsPremi

Epson tra i Top 100 Global Innovators

Global_Innovators
Lasciamo per un attimo ciò che riguarda nello specifico i prodotti Epson, per occuparci di un’importante notizia, riguardante lo scorso anno, ma arrivata da poco.
Riguarda nello specifico il Brand Epson a livello mondiale che ancora una volta è stato premiato.

Nel 2016 Seiko Epson Corporation  è stata inserita nell’elenco Top 100 Global Innovators delle aziende più innovatrici al mondo da Clarivate Analytics, l’ex divisione Intellectual Property & Science di Thomson Reuters con sede a Philadelphia (Stati Uniti). Fin dal 2011, anno di istituzione della classifica, Epson è stata nominata ogni anno, giungendo quindi al suo sesto anno consecutivo.

Hirofumi Hino della sede giapponese di Clarivate Analytics ha conferito a Toshiya Takahata, amministratore delegato e direttore generale della divisione Intellectual Property di Epson, un premio per festeggiare l’occasione.

Epson deposita circa 4.000 domande di brevetto all’anno. Inoltre, detiene e mantiene circa 50.000 brevetti a livello mondiale e collabora regolarmente con gli uffici brevetti di oltre 20 paesi. Nella classifica dei brevetti per l’anno fiscale 2015, Epson occupava la settima posizione in Giappone per il numero di brevetti concessi, la sedicesima negli Stati Uniti e la quindicesima in Cina (tra le società estere). Epson vanta un ampio know-how a livello di proprietà intellettuale ed è leader del settore per quanto riguarda la qualità e la quantità dei brevetti in categorie come quella delle stampanti inkjet e dei videoproiettori.
L’ennesima conferma anche per noi che anni fa, abbiamo scelto di occuparci, dei prodotti Epson, da sempre sinonimo di qualità ed innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072