Nuovo Scanner Epson Workforce DS-410

Epson_Workforce_DS-410

Tra i nuovi modelli lanciati da Epson per questo ultimo quadrimestre 2017, troviamo anche lo Scanner Epson Workforce DS-410.

Modello che offre eccellenti funzioni di produttività  a un prezzo accessibile. E’ l’ideale per utenti di piccoli uffici o studi privati che cercano uno scanner professionale ricco di funzioni, ma anche per i reparti IT che desiderano dotarsi di scanner desktop rimanendo all’interno del budget.

Lo scanner DS-410 offre la tecnologia Paper Protection. Si tratta di una serie di sensori LED particolari, in grado di rilevare se due fogli di carta vengono prelevati insieme, interrompendo il funzionamento e avvertendo l’utente, in modo da garantire che gli originali siano protetti e che ogni pagina sia scansionata. Questo scanner WorkForce robusto e in grado di gestire tutto ciò che serve alla quotidianità dell’ ufficio, con una struttura molto compatta e dal minimo ingombro.

Lo scanner DS-410 include il nuovo software Document Capture Pro 2.0 di Epson, che assicura una soluzione software semplice ma avanzata per la scansione, la separazione e l’instradamento di documenti in tutta l’azienda. Oltre a contribuire all’automazione dei processi aziendali, il software garantisce un miglioramento delle immagini e la denominazione automatica dei file. Document Capture Pro 2.0 sarà  fornito con tutti i nuovi scanner Epson ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti per la scansione esistenti.

Nei prossimi aggiornamenti andremo a conoscere quelle che sono le specifiche tecniche complete del prodotto, attraverso quella che è la scheda tecnica rilasciata dal produttore.

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress