giovedì, Aprile 18, 2024
Scanner Epson

Scanner A3 Epson WorkForce DS-50000

Epson Workforce DS-50000

Continua la nostra carrellata di articoli, dedicati agli Scanner Epson, in questo caso, andiamo a conoscere un modello di Scanner A3.
Nello specifico, si tratta del modello Epson WorkForce DS-50000.

Questo scanner A3 risponde alle esigenze dei mercati verticali, che richiedono semplicità di acquisizione e conversione, grazie alla sua tecnologia CCD di qualità elevata e alle funzionalità avanzate di imaging di Epson Scan e Document Capture Pro.

Progettato specificamente per gestire i documenti a livello personale ed è perfetto per gli utenti con esigenze di acquisizione specifiche, come la scansione di materiali rilegati, ad alto spessore o delicati. Questo scanner si integra facilmente nelle applicazioni verticali grazie al supporto TWAIN, ISIS e WIA, nonché grazie ai connettori Document Capture Pro.

L’elevata qualità delle scansioni è frutto della tecnologia CCD, delle innovative funzioni di imaging (come ad esempio la correzione per il dorso dei libri) e del potenziato dropout/miglioramento colori garantito da Epson Scan. Inoltre, Document Capture Pro semplifica il trattamento dei dati acquisiti prima della loro conversione e distribuzione in qualsiasi archivio o sistema di gestione documentale.

Questo scanner e le sue funzioni possono essere condivisi fra utenti diversi attraverso il pannello di interfaccia di rete opzionale. Insieme con le soluzioni Document Capture Pro, il pannello di interfaccia di rete consente l’utilizzo delle funzioni Push Scan e la personalizzazione delle funzioni “scan to”, quali la scansione su e-mail o su Microsoft SharePoint.

Grazie a queste funzioni, anche i lavori più complessi diventano semplici.

La tecnologia Epson ReadyScan LED elimina i tempi di riscaldamento, garantisce l’assenza di mercurio e riduce i consumi.

Caratteristiche principali

Scanner piano A3
Scansione di documenti fino al formato A3
Risultati di qualità
Tecnologia CCD di qualità elevata
Nessun riscaldamento
Tecnologia ReadyScan LED per scansioni immediate
Pronto per la rete
Pannello di interfaccia di rete opzionale
Eco-sostenibile
Certificazione ENERGY STAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072