Scanner consumer Epson Perfection V37

Scanner_Epson_Perfection_V37

Lasciamo momentaneamente l’argomento riguardante i Videoproiettori, argomento che terrà banco nelle prossime settimane, per andare a scoprire due modelli di Scanner Fotografici consumer dai prezzi abbordabile ed ad superficie piana.

Partiamo dal modello Epson Perfection V37: lo scanner per uso quotidiano ideale per fotografie, documenti e scrapbooking. La risoluzione ottica di 4.800 dpi e la tecnologia CCD (Charged-Coupled Device) offrono agli utenti la sicurezza della fedele riproduzione di ogni dettaglio. La tecnologia Epson ReadyScan LED consente di eseguire scansioni immediate praticamente senza richiedere tempi di riscaldamento, offre consumi energetici molto ridotti e aiuta a ridurre i costi di gestione e di conseguenza l’impatto sull’ambiente.

La scansione di libri voluminosi o di oggetti 3D non pone alcun problema grazie al coperchio allungabile, che può essere aperto fino a 180 gradi. Le parti del libro o dell’oggetto da acquisire vengono messe a fuoco e riprodotte con precisione anche se non sono in contatto con il vetro dello scanner grazie alla tecnologia CCD, che offre una maggiore profondità di campo rispetto alla tecnologia CIS (Contact Image Sensor) utilizzata nella maggior parte degli scanner equivalenti.

Facile da utilizzare, il modello Epson Perfection V37 consente di eseguire la scansione su e-mail con la semplice pressione di un tasto oppure di trasformare la scansione in un PDF multipagina. Grazie al software incluso sono disponibili altre utili funzioni di elaborazione delle foto e dei documenti. Epson Easy Photo Fix consente di dare nuova vita agli originali in modo semplice ravvivando i colori sbiaditi, rimuovendo graffi e polvere e regolando la retroilluminazione. Il sistema OCR (Optical Character Recognition) copia, incolla e modifica il testo dei documenti acquisiti, mentre Epson Document Capture permette di archiviare i documenti digitalizzati direttamente su cloud, in modo che sia possibile accedervi da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Caratteristiche principali

  • Alta risoluzione: 4800 dpi per una qualità straordinaria
  • Versatilità: Scansione di fotografie, documenti e scrapbooking
  • Flessibilità: Scansione di libri voluminosi e oggetti 3D
  • Comodità: Scansione su e-mail o archivi cloud
  • Riscaldamento immediato: Consumi energetici e costi ridotti

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress