venerdì, Marzo 29, 2024
DS-570WScanner EpsonWireless

Scanner Epson Workforce ds-570w

Epson_DS-570W

In questo nuovo aggiornamento torniamo sull’argomento riguardante gli Scanner Business Epson, per andare a conoscere uno dei nuovi modelli da poco entrati a catalogo.

Si tratta del modello Epson WorkForce DS-570W. Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, lo scanner wireless WorkForce DS-570W consente un’integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale.
Dotato di un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine e un’elevata velocità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, oltre alla connettività Wi-Fi, NFC e USB 3.0, consentono di collegare, acquisire, modificare, archiviare e condividere rapidamente i documenti aziendali.

Grazie alla modalità Slow, una novità assoluta del settore, per la scansione di documenti delicati o spiegazzati, la scansione di supporti complessi non è mai stata così semplice. Il sistema a rulli di separazione attivi impedisce inceppamenti a causa di fogli doppi, mentre la funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it. La modalità di scansione automatica consente l’elaborazione di un ampio numero di documenti in un unico file.

La funzione di scansione fronte/retro a singolo passaggio garantisce l’elaborazione rapida dei documenti, mentre è possibile acquisire una vasta gamma di supporti, tra cui carta spessa 27 gsm o cartoncino spesso 413 gsm. Il foglio di supporto per la scansione A3 viene riconosciuto all’istante e assembla digitalmente in modo automatico i documenti più grandi.

Scansiona con facilità i documenti da dispositivi mobile, tablet e workstation con funzionalità Wi-Fi grazie alla connettività wireless. La funzione NFC integrata attiva immediatamente la connettività Wi-Fi. Dispone di interfaccia USB 3.0 ad alta velocità con driver TWAIN e WIA per una maggiore compatibilità con i sistemi di gestione documentale.

Il software Epson Scan 2.0 consente di modificare con semplicità le immagini grazie a funzionalità quali l’allineamento e la rotazione automatica, mentre Document Capture Pro è la soluzione software di facile utilizzo per l’acquisizione e l’archiviazione dei documenti elettronici con la semplice pressione di un pulsante.

Caratteristiche principali

  • Scansione wireless: Facile acquisizione di documenti da dispositivi mobile, tablet e workstation con funzionalità Wi-Fi
  • Modalità Slow, una novità per questo settore: Scansione di documenti spiegazzati, lunghi o delicati senza aumentare le dimensioni dei file
  • Sistema a rulli di separazione attivi: Digitalizzazione di ogni singola pagina per impedire gli inceppamenti a causa di fogli doppi
  • Modalità di scansione automatica: Elaborazione rapida di documenti cartacei in volumi gestibili
  • Interfaccia di rete opzionale: Condivisione semplice tra utenti con Push Scan e profili di processi predefiniti.

A seguire, la scheda tecnica completa di questo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072