Scanner Epson Workforce ES-50

 

Continuiamo ad occuparci dei nuovi modelli di Scanner Epson. Tra i nuovi modelli portatili troviamo anche l’Epson Workforce ES-50.

Si tratta di uno Scanner portatile facile da utilizzare, configurare e trasportare, ES-50 è uno scanner compatto dotato di cavo USB per l’alimentazione tramite PC o laptop. Grazie a queste caratteristiche, è particolarmente adatto per l’installazione nei piccoli uffici o negli uffici domestici con poco spazio a disposizione che richiedono una soluzione semplice per la scansione.

Scansione ovunque

Grazie al suo design compatto e alla connettività USB, ES-50 può essere utilizzato con facilità praticamente ovunque.

Anche su questo modello, nel pacchetto driver & software troviamo “ScanSmart”  il nuovo software Epson per acquisire documenti praticamente ovunque secondo un processo step-by-step. I file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, JPEG, TIFF e molti altri. La scansione continua con alimentazione automatica velocizza il processo di acquisizione, mentre il sensore CIS consente una scansione immediata senza tempi di riscaldamento.

Particolarmente affidabile, questo scanner è in grado di acquisire numerose tipologie di documenti e supporti, come ad esempio la carta da 35 a 270 g/m² e i supporti lunghi fino a 1,8 metri.

Caratteristiche principali

  • Scansione ovunque: Design compatto e leggero
  • Connettività USB: Alimentazione tramite USB
  • Alta velocità di scansione: Fino a 5,5 secondi per pagina
  • Flusso di lavoro semplificato: Scansione continua con alimentazione automatica
  • Nuovo software ScanSmart fornito in dotazione: Acquisizione semplice e rapida
 

Nel prossimo aggiornamento, andremo ad apprfondirne le caratteristiche tecniche, con l’ausilio della scheda tecnica completa e dettagliata del prodotto.

Incoming search terms:

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress