sabato, Aprile 20, 2024
LQ-2090II

Stampante ad aghi Epson LQ-2090II

Stampante ad aghi Epson LQ-2090II

Tra i nuovi modelli di Stampanti ad aghi Epson serie LQ-2090, troviamo il modello 2090II senza scheda di rete, modello che unica differenza sostanziale rispetto al modello LQ-2090IIN.

La stampante ad aghi LQ-2090II è una stampante ad aghi, ad alta capacità e progettata per garantire una stampa rapida e affidabile.

Con una velocità di stampa in modalità USD (Ultra Speed Draft) di 550 cps (10 cpi), LQ-2090IIN fa davvero la differenza nella stampa in grandi volumi di documenti, quali inventari di magazzino e fatture o documenti di trasporto.

Maggiore affidabilità

La tecnologia ad aghi di Epson è già collaudata e molto affidabile. Grazie ad essa, la nuova stampante consente di migliorare del 25% il tempo medio di funzionamento senza errori, pari a 25.000 ore, ed è ideale per essere installata in ambienti difficili o in luoghi in cui la manutenzione regolare risulta piuttosto complessa.

Materiali di consumo identici

Questa stampante utilizza gli stessi nastri dei modelli esistenti, pertanto puoi eseguire l’aggiornamento dell’hardware e continuare a usare le forniture di nastro di cui dispone chi ha già il modello precedente LQ-2090.

Connettività di rete

La stampante LQ-2090IIN supporta le connessioni seriali.

Caratteristiche principali

  • Stampa ad alta velocità: Velocità in modalità USD di 550 cps (10 cpi)
  • Maggiore affidabilità: Intervallo medio di funzionamento senza errori pari a 25.000 ore
  • Maggior numero di copie: Originale più sei copie
  • Connettività seriale
  • Materiali di consumo identici: Utilizza gli stessi nastri dei modelli esistenti

Nel prossimo aggiornamento, andremo a vedere quelle che sono le specifiche dettagliate, attraverso la scheda tecnica completa del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072