Epson WorkForce Pro WF-M5799DWF

Andiamo a conoscere uno dei nuovi modelli Business Inkjet di Epson.

Si tratta del modello Epson WorkForce Pro WF-M5799DWF, nuovo Multifunzione Inkjet monocromatico.

Questa stampante inkjet per l’ufficio beneficia della stampa, scansione, fax e copia fronte/retro automatica, rendendo qualsiasi lavoro facile ed efficiente, e della compatibilità PDL, inclusi PCL e PostScript 3.

Stampa fino a 40.000 pagine senza sostituire i materiali di consumo grazie alla maggiore capacità in questo segmento. Una capacità carta fino a 830 fogli con un vassoio principale da 250 fogli comporta meno tempo per la ricarica. Un percorso carta più semplice e la stampa senza contatto consentono di stampare su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta riciclata, supporti lucidi, buste ed etichette.

Cogli i vantaggi di un numero significativamente inferiore di materiali di consumo grazie all’elevata resa e alla tecnologia a getto d’inchiostro. L’energia utilizzata durante la stampa è inferiore di almeno il 90% rispetto ai modelli laser confrontabili, contribuendo a ridurre le bollette energetiche e a incrementare la CSR.

Perfetta per piccoli gruppi di lavoro con un elevato volume di stampa, in genere all’interno di organizzazioni più grandi in cui è richiesta una robusta soluzione di stampa monocromatica. Una vasta gamma di applicazioni software e strumenti offrono opzioni di stampa sicure, consentono una scansione efficiente e aiutano a gestire i dispositivi da remoto. La connettività NFC e la rete wireless consentono anche la stampa da dispositivi mobile. Inoltre, il touch-screen e l’interfaccia utente ispirata a quella degli smartphone rendono il multifunzione particolarmente intuitivo e semplice da utilizzare. Epson Open Platform e le applicazioni nate dalla collaborazione con gli ISV estendono ulteriormente il potenziale del multifunzione con soluzioni aggiuntive, come ad esempio il software di gestione delle stampe PaperCut.

Caratteristiche principali

  • Risparmia tempo: Con un rapido FPOT
  • Interventi minimi: Stampa, scansione, fax e copia con tempi di fermo minimi
  • Risparmia tempo: Alto rendimento e capacità carta significano meno tempo per la ricarica
  • Progettata per il business: Compatibilità PDL (PCL e PostScript 3)
  • Tecnologia PrecisionCore: Innovativa tecnologia della testina di stampa Epson.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere nello specifico quelle che sono le performance del prodotto, attraverso la scheda tecnica completa e dettagliata.

Incoming search terms:

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress