giovedì, Aprile 25, 2024
Business InkjetWF-C5290DWWorkForce Pro

Stampante Epson WorkForce Pro WF-C5290DW

Epson_WorkForce_Pro_WF-C5290DW

In questo nuovo aggiornamento, andiamo a conoscere una nuova serie di Stampanti Business Inkjet Epson. Nello specifico, si tratta della nuova Business Inkjet a colori WorkForce Pro WF-C5290DW. Iniziamo dicendo che si tratta di un prodotto di fascia alta, adatto per la stampa a colori, anche per volumi medio-alti.

Questa stampante business inkjet,  per l’ufficio compatta per gruppi di lavoro si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente aziendale, dai piccoli uffici a quelli delle grandi aziende che in precedenza utilizzavano stampanti laser e che ora vogliono non solo ridurre tempi di fermo e costi, ma anche aumentare la produttività. Grazie a questa soluzione è inoltre possibile limitare l’impatto ambientale, migliorando la propria reputazione sul fronte della responsabilità sociale d’impresa.

Progettato per l’uso all’interno dei gruppi di lavoro, consente alle aziende di risparmiare almeno il 50% sul costo per pagina a colori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni, nonché di evitare i costi nascosti associati alla stampa centralizzata in relazione alla produttività dei dipendenti. Inoltre, l’innovativo sistema di inchiostri permette di sostituire i materiali di consumo con minore frequenza, riducendo ulteriormente i costi.

Offre il tempo di espulsione della prima pagina (FPOT) più ridotto della categoria, sia per le stampe a colori (5,3 secondi) sia per quelle in bianco e nero (4,8 secondi) rispetto alle stampanti laser della concorrenza. Consente inoltre di stampare fino a 10.000 pagine monocromatiche e 5.000 pagine a colori senza sostituire i materiali di consumo, garantendo il rendimento in pagine più alto della categoria per quanto riguarda l’uso degli inchiostri. Offre la massima capacità carta standard della sua fascia di mercato, con 330 fogli.

Consuma almeno il 90% di energia in meno rispetto ai modelli laser di pari prestazioni, senza tuttavia compromettere la qualità di stampa.

Offre una vasta gamma di applicazioni software e strumenti per la stampa sicura e la gestione remota dei dispositivi. La connettività NFC e la rete wireless consentono anche la stampa da dispositivi mobile. Inoltre, l’interfaccia utente ispirata a quella degli smartphone rende la stampante particolarmente intuitiva e semplice da utilizzare.

Caratteristiche principali

  • Rendimento in pagine più alto della categoria: Possibilità di stampare fino a 10.000 pagine senza sostituire gli inchiostri
  • Salvaguardia dell’ambiente: Consumi energetici ridotti fino al 90% rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza
  • Risparmio sui costi: Risparmio pari ad almeno il 50% sul costo per pagina a colori rispetto ai modelli laser di pari prestazioni
  • Risparmio di tempo: Stampa fronte/retro integrata
  • Ideale per l’ufficio: Inchiostri a pigmenti DuraBrite Ultra.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a scoprire in maniera dettagliata, quelle che sono le specifiche tecniche complete del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072