giovedì, Aprile 25, 2024
Controllo UgelliWF-2510WFWorkForce

Controllo ugelli Epson WF-2510 Windows

Quella che segue è la procedura di controllo ugelli riguardante il modello Epson Workforce WF-2510, su Pc che utilizzano sistemi operativi Windows.
Sul computer fare clic sul menu Start > (Impostazioni)> Pannello di controllo. Nel Pannello di controllo, fare doppio clic su Stampanti / Stampanti e fax / Dispositivi e Stampanti (o Stampanti e altro hardware).

Spostare il cursore sopra l’icona della stampante Epson e fare clic destro sull’icona. Apparirà un menu, cliccare su Proprietà o Proprietà della stampante (per Windows 7 e Windows 8).

  • Per Windows 95, 98, ME, all’interno della finestra Proprietà fare clic sulla scheda Maintenance (o per alcune stampanti, fare clic sulla scheda Utility).
  • Per Windows 2000, XP, Vista, Windows 7 e Windows 8 clicca su Preferenze stampa dalla parte inferiore della scheda Generale. All’interno di Preferenze di stampa, fare clic sulla scheda Maintenance (o per alcune stampanti, fare clic sulla scheda Utility).

Ricordiamo che la procedura serve per capire il motivo riguardante la scarsa qualità di stampa, su un modello Epson inkjet Workforce, cosa che possiamo comprendere, solo effettuando un corretto controllo degli ugelli.

 

Printing Preferences Nozzle 
Check

 

All’interno di questa finestra, individuare Controllo ugelli e fare clic sull’icona accanto. La stampante tenta di stampare un motivo di controllo degli ugelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072