martedì, Marzo 19, 2024
WF-2810dwfWorkForce

Multifunzione Epson WorkForce WF-2810DWF

Multifunzione Epson WorkForce WF-2810DWF

Continuiamo ad occuparci di Stampanti Multifunzione Inkjet Epson. In questo nuovo aggiornamento andiamo a conoscere il modello Epson WF-2810dwf.

Questa stampante inkjet 4-in-1 con Wi-Fi è elegante, compatta e facile da usare nel tuo ufficio di casa. Riduci sprechi e costi con la stampa A4 fronte/retro. Con Wi-Fi Direct e app per la stampa da mobile è facile stampare anche se sei fuori ufficio o a casa.

È facile navigare tra le funzioni della stampante grazie all’intuitiva interfaccia utente e al display LCD.

Con inchiostri a quattro colori 603 di Epson avrai stampe nitide dai colori realistici e vivaci e nitide. Ciascuna cartuccia di inchiostro è disponibile singolarmente: in questo modo è possibile sostituire solo il colore esaurito. Questo rende le cartucce di inchiostro separate il 50% più efficienti rispetto a quelle a tre colori. Riduci ulteriormente i costi grazie alle cartucce XL di Epson, che consentono di stampare fino a 2,5 pagine in più.

Stampa wireless

Utilizza la connettività Wi-Fi per la stampa e la scansione wireless all’interno della casa e Wi-Fi Direct per stampare anche senza rete wireless. Puoi inviare documenti tramite Wi-Fi Direct per stamparli da dispositivi smart con l’app Epson iPrint. Il dispositivo può anche ricevere i file da qualsiasi parte del mondo tramite Epson Email Print.

Caratteristiche principali

  • 4-in-1 Wi-Fi: Stampa, scansione, copia e invio fax
  • Funzioni per la stampa in ufficio: Documenti di qualità aziendale e stampa A4 fronte/retro
  • Stampa facile da mobile: Stampa facilmente dal tuo smartphone o tablet
  • Cartucce di inchiostro separate: Risparmia sostituendo soltanto il colore terminato
  • Display LCD da 3,7 cm: Facile navigazione tra le funzioni della stampante.

MANUALE EPSON WF-2810

DRIVER EPSON WF-2810

CARTUCCE EPSON WF-2810

7 pensieri riguardo “Multifunzione Epson WorkForce WF-2810DWF

  • ermindo marinelli

    o cambiato le cartucce ma non mi scrive

    Rispondi
  • ermindo marinelli

    o cambiato le cartucce ma non mi scrive non mi e stato risposto

    Rispondi
  • Marziano Genovese

    possiedo la stampante da pochissimo e trovo inaudito che consumi tutte le cartucce nuove ,originali con nero XL ,con la sola stampa in bianco nero di 18 pagine e 1 a colori (solo l’intestazione). Ho ricomprate sempre con nero XL e risultato equivalente idem per altre 4 volte con l’ennesimo pessimo risultato. costo stampa 1,5-2 euro a pagina : UNA TRUFFA.
    La mia precedente HP stampava decine e decine di fogli con cartucce grosso modo dallo stesso, più veloce e con una qualità decisamente migliore.

    Ho deciso :se si ripete con questo quinto acquisto la butterò in discarica se non prima di aver protestato sui social. E ritornerò in HP come altri 3 colleghi che abbiamo fatto lo stesso acquisto.

    Rispondi
  • Io ho un Epson XP 332 e non ho avuto mai problemi. Ho quindi suggerito Epson anche a mia figlia che ha acquistato una Epson 2810DWF. Purtroppo però non si é rivelato un acquisto felice. Oltre ad un consumo esagerato di inchiostro, non é possibile stampare o fotocopiare perché chiede la sostituzione della cartuccia magenta.
    E non c’é modo di aggirare l’ostacolo neanche impostando la scala di grigi o cercando di fotocopiare un documento solamente in nero. Continua a pretendere la sostituzione della cartuccia e resta in blocco.
    Penso che cercherò una alternativa…

    Rispondi
  • SILVIO MEGALE

    Possiedo una stampante epson wf-2530 e stampa male i colori anche se ho cambiato 2 volte le cartucce compatibili, ho anche effettuato la pulizia parecchie volte ma non ho risolto niente, in B/N stampa bene, cosa posso fare?

    Rispondi
    • Buonasera Sig. Megale,
      generalmente dopo qualche ciclo di pulizia, la qualità dei colori si sistema,
      provi a controllare se sono stati rimossi i sigilli da tutte le cartucce, di solito si tratta di una linguetta posta nella parte superiore della cartucce che serve da “sfiato”.

      Se sono state rimosse e dopo diversi cicli di stampa, la qualità non migliora, le consiglio di farla stampare per qualche giorno nella modalità alta risoluzione, con Impostazione di stampa alta qualità, la stampa con questa impostazione è lenta ma è meglio farla stampare per un pò così e non continuare ad insistere con ripetuti cicli di pulizia .

      Resto a disposizione.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072