giovedì, Aprile 25, 2024
AGHIStampanti

Stampante ad Aghi Epson PLQ-50CSM

Epson PLQ-50CSM

Tra i nuovi arrivati nella categoria di Stampanti ad aghi Epson, troviamo il modello Epson PLQ-CSM, modelli che abbiamo avuto modo di scoprire e recensire già qualche giorno fà.

Epson PLQ-50CSM

I modelli PLQ-50, ideali per uffici postali e settore bancario, appartengono alla serie di stampanti ad aghi ultra affidabili e sono compatibili con i libretti di risparmio. Queste stampanti veloci ed economiche sono dotate di display LCD per garantire comodità e praticità agli operatori.

Per coloro che hanno bisogno di passare a un nuovo modello di stampante passbook, la serie PLQ-50 è la scelta ideale grazie alle sue ottime prestazioni. Grazie alla affidabile tecnologia delle stampanti ad aghi e all’elevato tempo medio tra un guasto e l’altro (ora aumentato a 35.000 ore), abbiamo la certezza che queste stampanti producono output di alta qualità con minimi interventi di manutenzione.

In modo analogo, quando i tempi sono stretti, la serie PLQ-50 garantisce una stampa veloce, fino a 560 caratteri al secondo (High-Speed-Draft, 10 cpi), utilizzando 24 aghi e 94 colonne. Inoltre è possibile produrre fino a 6 copie contemporaneamente all’originale.

Le prestazioni della stampante sono eccezionali quanto il suo rapporto qualità/prezzo. Il nastro è compatibile sull’intera gamma Epson Passbook e rappresenta una soluzione di stampa altamente conveniente.

E anche il display LCD garantisce comodità e praticità all’utente.

Caratteristiche principali

  • Affidabilità: Tempo medio tra i guasti: 35.000 ore
  • Prestazioni veloci: Stampa fino a 560 caratteri al secondo con 6 copie + l’originale
  • Facilità di utilizzo: Nuovo display LCD
  • Materiali di consumo: Stessi nastri di lunga durata compatibili su tutti i modelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072