Epson SureColor SC-P5000 stampanti professionali

Epson_SureColor_SC-P5000

Per un attimo lascia la linea più commerciale di Stampanti Epson, per andare a conoscere una delle nuove versioni si Stampanti a colori professionali lanciate sul mercato mondiale dal colosso nipponico.

Nello specifico, stiamo parlando della gamma di stampanti SureColor SC-P5000, destinata principalmente a due settori del comparto stampa – proofing (prove colore) in ambito pubblicità, produzione e packaging, e fotografia professionale per fotografi e artisti che necessitano di stampe di altissima qualità, anche per esposizioni.
Questo modello è disponibile in due configurazioni, una con inchiostro viola per le prove colore quindi indirizzato verso l’ambito pubblicitario, produzione e packaging, e una con set di inchiostri comprensivo di due livelli di grigio per stampe artistiche e fotografie, adatta quindi proprio per fotografi professionisti.
Nei prossimi aggiornamenti, andremo a conoscere da vicino, proprio questi 2 modelli di Stampanti professionali Epson, attraverso quelle che sono le principali caratteristiche tecniche, le performance e come di consueto i costi di gestione.

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress