giovedì, Aprile 18, 2024
Stampanti per Etichette

Nuove Stampanti Epson on demand per Etichette a colori

Epson_On_Demand

Le ultime settimane sono state letteralmente monopolizzate dall’argomento Stampanti per etichette, abbiamo dato uno sguardo a tutta quella che è la gamma di stampanti Epson LabelWorks, partendo dalle etichettatrici manuali fino ad arrivare a quello professionali che fungono anche da stampante e con connettività wireless.

Negli ultimi hanno però Epson parallelamente a questa tecnologia, sta lavorando su una nuova tecnologia di stampa inkjet che gradualmente prenderà il posto di quella fin qui utilizzata.
Si tratta delle stampanti a colori on demand di Epson le quali offrono il pieno controllo della produzione di etichette, consentendone la stampa a colori personalizzata in qualsiasi momento e nelle quantità richieste.

Per la sovrastampa del nero su etichette prestampate si utilizzano in genere le stampanti termiche. Questo approccio, tuttavia, risulta essere lento e dispendioso, nonché soggetto a interruzioni e inconvenienti.

Le nuove stampanti inkjet a colori per la stampa on demand di etichette offerte da Epson risolvono completamente queste problematiche. Grazie alla possibilità di stampare internamente etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati in qualsiasi momento.

Nei prossimi aggiornamento, ci concentreremo appunto su questa nuova gamma di Stampanti per etichette On demand Epson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072