Stampane Fotografica A3 Epson Stylus Photo 1500W

Epson_Stylus_Photo_1500W

Continuiamo ad occuparci di Stampanti Fotografiche Eposn, in questo caso, facciamo un salto, e dai modelli Ecotank, ci spostiamo su un modello storico Epson. Si tratta della Stampante Epson Stylus Photo 1500W. stampante che fa parte del catalogo Epson già da diverso tempo.

Epson Stylus Photo 1500W offre agli appassionati di fotografia che desiderano stampare in formato A3+ la perfetta combinazione di convenienza e funzioni avanzate, per fotografie lucide di qualità elevata. La stampante è ideale anche per gli utenti di piccoli uffici e di uffici a casa che cercano un prodotto dotato di connettività avanzata e capace di offrire fotografie e grafica di qualità eccezionale.

Grazie al supporto Wi-Fi integrato, Epson Stylus Photo 1500W consente di stampare in modo facile e conveniente da PC e laptop in qualsiasi punto dell’ufficio; con l’applicazione gratuita Epson iPrint, puoi stampare anche da dispositivi mobili di ultima generazione come iPhone e iPad.

Stampa fotografie, trasferibili a caldo, CD e molto altro

Stampa fotografie, trasferibili a caldo, CD e molto altro. Sono molti i progetti di stampa che si possono affrontare con Epson Stylus Photo 1500W, stampando su carta lucida o normale, su buste, carta per trasferibili a caldo, CD e DVD. Dalle foto standard in formato 10×15 cm alle stampe panoramiche e A3+, Epson Stylus Photo 1500W è pronta a tutto.

Stampe lucide che durano più a lungo

Epson Stylus Photo 1500W usa gli inchiostri dye a 6 colori Epson Claria, progettati per ottenere fotografie con finitura lucida brillanti e resistenti. Uniti alla risoluzione fino a 5760×1440 dpi e alle gocce da 1,5 pl, questi inchiostri consentono di produrre stampe di qualità elevata, estremamente curate nei dettagli e con sfumature uniformi.

Caratteristiche principali

  • Stampa ovunque ti trovi: Connettività wireless
  • Supporto PictBridge: Stampa diretta da fotocamere digitali
  • Versatile: Stampa su CD, buste e altro ancora
  • Colori brillanti: Inchiostri Epson Claria
  • Sfumature uniformi: Dimensione minima della goccia: 1,5 p

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere, anche quelli che sono i costi di gestione di questo modello.

Stampante A3 Epson Ecotank ET-7750 demo

Tra le principali novità lanciate da Epson sul mercato, c’è la nuova gamma di Stampanti Fotografiche Epson Ecotank Et-7700. Si tratta di Stampanti Multifunzione fotografiche a 5 colori:
Ciano, Magenta, Giallo, Nero e Nero fotografico.
Il Vantaggio principale di queste stampanti è la possibilità di ricaricare i serbatoi d’inchiostro acquistando semplicemente un flacone d’inchiostro, del colore terminato, abbattendo notevolmente i costi di gestione, e mantenendo alta la qualità delle stampe.

Appartiene alla gamma Ecotank ET-7700, anche il modello Epson Ecotank ET-7750 A3. Uno dei primi modelli A3 fotografici lanciati nella nuova gamma Epson Ecotank. Maggiori informazioni nel video.

Epson Expression Photo XP-15000 caratteristiche principali

Epson_Expression_Photo_XP-15000

Nel precedente aggiornamento abbiamo presentato quella che sarà una delle primissime novità firmate Epson nel 2018. Si tratta della Stampante Fotografica A3 Epson Expression Photo Xp-15000. Una Fotografica A3 compatta a 6 colori con nuove tonalità d’inchiostro.

In questo nuovo aggiornamento, andiamo a conoscere quelle che sono le principali caratteristiche di questo modello.

Caratteristiche principali:

Stampa in A3+

Design compatto per risparmiare spazio

Bordi arrotondati e design elegante da ogni angolazione

Nuova interfaccia

Cartucce di inchiostro separate Claria Photo HD a sei colori (con nuovi inchiostri grigio e rosso)

Display LCD da 6,1 cm

Epson Connect: Epson iPrint, Email Print e Remote Print Driver

Wi-Fi e Wi-Fi Direct

Ethernet

Compatibilità con la tecnologia wireless PictBridge

Stampa su CD/DVD

Stampa fronte/retro in A4

Velocità di stampa ISO fino a 9,2/9 pagine al minuto(3)(bianco e nero/a colori)

Vassoio carta a caricamento frontale (capacità fino a 250 fogli, formato A4) e vassoio carta posteriore (capacità massima di 50 fogli, fino al formato A3+)

Vassoio di uscita motorizzato

Accensione automatica

NB: Le valutazioni sulla durata delle stampe si basano su test accelerati effettuati su stampe riprodotte su supporti speciali, conservate in appositi contenitori e protette in album. La stabilità effettiva delle stampe può variare a seconda del supporto, dell’immagine stampata, delle condizioni di esposizione, dell’intensità della luce, dell’umidità e delle condizioni atmosferiche. Epson non garantisce la durata delle stampe.

NB: Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e le app di stampa Epson. Epson Email Print ed Epson Remote Print Driver richiedono una connessione Internet. Per maggiori informazioni e per conoscere le lingue e i dispositivi supportati, visita il sito www.epson.it/connect

 

Nuova Fotografica Epson Expression Photo XP-15000

Epson_Expression_Photo_XP-15000

Nei giorni scorsi Epson ha annunciato l’imminente lancio sul mercato della Stampante Fotografica A3 Epson Expression photo Xp-15000. La Fotografica A3 più compatta del mercato.

La nuova stampante fotografica wireless Epson Expression Photo XP-15000, consente di stampare fotografie in formato A3+ di qualità straordinaria, pur avendo un ingombro ridotto. Oltre a essere compatta, è anche elegante e semplice nelle forme, qualsiasi sia l’angolazione dalla quale la si guardi.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: “XP-15000 stampa fotografie in A3+ di altissima qualità. Per via delle sue dimensioni compatte, potrebbe benissimo essere scambiata per una stampante in formato A4. Che si tratti di stampare a colori o in bianco e nero, il nuovo set di inchiostri a sei colori Claria Photo HD assicura risultati di livello superiore grazie agli inchiostri grigio e rosso.”

Appassionati ed esperti di fotografia apprezzeranno sicuramente la migliore qualità delle stampe ottenibile con il nuovo set di inchiostri. L’inchiostro grigio consente di stampare fotografie in bianco e nero eccezionali, caratterizzate da gradazioni più uniformi nel passaggio dalle zone in ombra a quelle in luce. L’inchiostro rosso assicura invece una più ampia gamma cromatica, per colori più realistici e brillanti. La qualità delle foto, inoltre, rimarrà inalterata nel tempo: se conservate in un album, infatti, le stampe durano anche fino a 300 anni.

XP-15000 consente di realizzare numerose stampe all’insegna della creatività nella cornice di casa, stampando fino al formato A3+ su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta ad alto spessore, cartoncino e CD/DVD. Integra inoltre una serie di funzionalità intuitive volte a garantire la massima praticità, come ad esempio il display LCD da 6,1 cm per una facile navigazione nei menu, un vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica. Ma non solo: grazie alla sua elevata velocità e alla stampa fronte/retro automatica in A4, questa stampante può essere utilizzata con facilità per stampare velocemente documenti di tutti i giorni.

La stampante XP-15000 è dotata di connettività Wi-Fi® e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere meglio questo modello, attraverso la scheda tecnica completa e dettagliata del prodotto.

Epson WorkForce WF-7210DTW scheda tecnica

Epson_WorkForce_WF-7210DTW

Andiamo a conoscere meglio la nuova Stampante A3 Epson Workforce WF-7210DTW. Si tratta di uno dei pochi modelli di Stampanti Inkjet A3 a colori, con la sola funzione di Stampa, attualmente presenti sul mercato. La produzione di Stampanti A3 negli ultimi anni si è infatti spostata, prevalentemente, verso la creazione e commercializzazione di Stampanti Multifunzione,3 in 1, oppure 4 in 1.

Caratteristiche principali

  • Stampante A3 di alta qualità: Stampa A3 fronte-retro e due vassoi per la carta A3
  • Stampa rapida di qualità professionale: 18 ppm in nero e 10 ppm a colori
  • Cartucce di inchiostro convenienti: Fino al 50% di risparmio per pagina rispetto alle altre stampanti laser
  • Soluzioni wireless: Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC e Scan-to-Cloud
  • App di Epson gratuite per la stampa da dispositivi mobili: Possibilità di stampa e scansione da qualsiasi posizione, o quasi.

SCHEDA TECNICA

  • Metodo di stampa
    Testina di stampa PrecisionCore™
    Configurazione ugelli 800 ugelli per il nero, 256 ugelli per ciascun colore
    Dimensioni minime goccia 2,8 pl
    Tecnologia inchiostri
    DURABrite™ Ultra
    Utilizzo
    Casa, Gruppi di lavoro
    Multifunzione
    Stampa
  • Velocità di stampa ISO/IEC 24734
    18 pagine/min Monocromatico, 10 pagine/min Colour
    Velocità di stampa
    32 pagine/min Monocromatico (carta comune), 20 pagine/min Colour (carta comune)
    Risoluzione di stampa 4.800 x 2.400 dpi
    Ciclo di funzionamento 20.000 pagine al mese
    Colori
    Nero, Ciano, Giallo, Magenta
  • Formati carta
    A3+, A3, A4, A5, A6, B4, B5, C4 (busta), C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 16:09, Definito dall’utente, Legal
    Grammatura 64 g/m² – 256 g/m²
    Fronte-retro Sì (A4/A3, carta comune)
    Vassoio uscita carta 125 fogli
    Capacità cassetto carta  500 fogli standard, 500 fogli massima
    Percorso carta posteriore (supporti speciali) Sì
    Numero di cassetti carta 2
  • Interfacce
    USB ad alta velocità, compatibile con le specifiche USB 2.0, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n, Wi-Fi Direct
    Protezione WLAN
    WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver), Apple AirPrint, Google Cloud Print
  • Consumo energetico 1,5 Watt (mod. sleep), 22 Watt (in stampa), 5,8 Watt (Pronto), 0,3 Watt ECM,  Certificazione ENERGY STAR®
    Dimensioni 567‎ x 424 x 304 mm (LxPxA)
    Peso 15,5 kg
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS 10.5.8 o successivi, Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows Server 2003 (32/64 bit), Windows Server 2008 (32/64 bit), Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 (64bit), Windows Vista, Windows XP, Windows server 2003 R2
    Alimentazione elettrica 240 V
    Contenuto della confezione
    Manuale su CD, Driver e altri programmi (CD), Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Software (CD), Documento di garanzia
  • Display LCD
    Tipo: Monocromatico, diagonale: 5,6 cm
    Gestione supporti
    Stampa fronte/retro automatica (A4/A3, carta comune), Stampa senza margini, Alimentazione posteriore per supporti speciali, Supporto per carte ad alto spessore
  • Garanzia 12 mesi Assistenza on-site
  • Emulazioni ESC/P-R

Incoming search terms:

Stampante A3 Epson WorkForce WF-7210DTW

Epson_WorkForce_WF-7210DTW

Torniamo su uno degli argomenti caldi di queste ultime settimane. Parliamo infatti di Stampanti Epson A3.
Tra i nuovi modelli, troviamo l’Epson WorkForce WF-7210DTW, che a differenza dei modelli di cui ci siamo occupati nei precedenti aggiornamenti, non è Multifunzione, bensì monofunzione.

Questa stampante A3 soddisferà anche i bisogni degli utenti più esigenti di studi professionali e piccoli uffici. Consente la stampa fronte-retro anche per i fogli A3 ed è dotata di due vassoi per la carta, perfetti se si desidera alternare due supporti diversi. Inoltre, la testina di stampa PrecisionCore produce stampe di alta qualità, proprio come una stampante laser.

Questo modello è veloce, efficiente e affidabile, consente di eseguire la stampa fronte-retro e raggiunge una velocità di stampa di 18 ppm in nero e 10 ppm a colori. Il funzionamento è semplificato grazie allo schermo LCD da 5,6 cm facile da usare.

Riduce drasticamente i costi: questa stampante offre fino al 50% di risparmio per pagina rispetto ai modelli laser della concorrenza. Le cartucce sono molto economiche: vengono vendute singolarmente e ciò consente di sostituire solo il colore usato. Le cartucce, sono disponibili nel formato standard, XL e XXL, e offrono il massimo rendimento, stampando fino a 2.200 pagine.

Grazie alla connettività Wi-Fi è possibile stampare da qualsiasi punto dell’ufficio o usare Wi-Fi Direct per stampare da dispositivi wireless compatibili senza una rete Wi-Fi. È anche possibile stampare tramite NFC con un semplice tocco di un dispositivo Android compatibile sulla stampante. Le app e le soluzioni gratuite per la stampa da dispositivi mobili di Epson offrono un’ulteriore versatilità: Email Print consente di inviare documenti da stampare da ogni parte del mondo, o quasi.

Caratteristiche principali

  • Stampante A3 di alta qualità: Stampa A3 fronte-retro e due vassoi per la carta A3
  • Stampa rapida di qualità professionale: 18 ppm in nero e 10 ppm a colori
  • Cartucce di inchiostro convenienti: Fino al 50% di risparmio per pagina rispetto alle altre stampanti laser
  • Soluzioni wireless: Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC e Scan-to-Cloud
  • App di Epson gratuite per la stampa da dispositivi mobili: Possibilità di stampa e scansione da qualsiasi posizione, o quasi.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a scoprire in maniera dettagliata le performance del prodotto, grazie alla scheda tecnica completa e dettagliata.

Epson Ecotank ET-16500 scheda tecnica

Epson_Ecotank_ET-16500

Conosciamo in maniera più dettagliata la nuova Stampante Multifunzione A3 Epson Ecotank ET-16500, attraverso quella che è la scheda tecnica completa rilasciata dal produttore.
Riassumendone dapprima quelle che sono le principali caratteristiche di questo che è uno dei nuovi modelli della gamma Epson Ecotank A3.

Caratteristiche principali

  • Stampa A3, scansione e fax: Stampa flessibile
  • Costo per pagina A3 ridotto: Possibilità di stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori
  • Senza cartucce di inchiostro: Sistema a serbatoi di inchiostro semplici da ricaricare
  • Stampa da mobile e opzioni di connettività: Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet e app di stampa da mobile gratuite
  • Progettato per l’ufficio: Capacità di 500 fogli, fax, alimentatore automatico di documenti da 35 pagine e stampa fronte/retro

SCHEDA TECNICA

  • Metodo di stampa
    Testina di stampa PrecisionCore™
    Configurazione ugelli
    400 ugelli per il nero, 128 ugelli per ciascun colore
    Dimensioni minime goccia
    2,8 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
    Tecnologia inchiostri
    Nero a pigmenti e cartucce di inchiostro a colori dye
    Risoluzione di stampa 4.800 x 1.200 dpi
    Utilizzo
    Casa, Gruppi di lavoro, Gruppo di lavoro medio
    Multifunzione Stampa, Scansione, Copia, Fax
  • Velocità di stampa ISO/IEC 24734 18 pagine/min Monocromatico, 10 pagine/min Colour
    Velocità di stampan32 pagine/min Monocromatico (carta comune), 20 pagine/min Colour (carta comune)
    Velocità di stampa in fronte/retro ISO/IEC 24734 8,7 pagine A4/min Monocromatico, 6 pagine A4/min Colour
    Colori
    Nero, Ciano, Giallo, Magenta
  • Risoluzione di scansione
    1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
    Formati di output
    BMP, JPEG, TIFF, PDF
    Tipo di scanner
    Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Tipo di fax
    Fax “walk-up” in bianco e nero e a colori
    Velocità di trasmissione fax
    Fino a 33,6 kbps / Circa 3 secondi per pagina
    Modalità di correzione errore
    Fax CCITU/ITU Group3 con modalità di correzione errore
    Composizione rapida fax (capacità massima)
    200 nomi e numeri
    Memoria pagine
    Fino a 550 pagine/6 MB (ITU-T, tabella n. 1)
    Funzioni fax
    Fax tramite PC, Auto Redial, Rubrica, Invio programmato, Fax di trasmissione
  • Numero di cassetti carta 2
    Formati carta
    A3, A4, A5, A6, Letter, 10×15 cm, Legal, A3+, B5, C4 (busta), C6 (busta), DL (busta), 9×13 cm
    Fronte-retro Sì
    ADF 35 pagine
    Vassoio uscita carta 125 fogli
    Capacità cassetto carta 500 fogli massima, 20 input
    Percorso carta posteriore (supporti speciali) Sì
    Grammatura 64 g/m² – 250 g/m²
    Gestione supporti Copia ADF fronte/retro (A4/A3, carta comune), Alimentatore automatico documenti, Fronte/retro automatico
  • Consumo energetico
    20 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 2 Watt (mod. sleep), 9,1 Watt (Pronto), 0,5 Watt ECM,  Certificazione ENERGY STAR®
    Voltaggio
    CA 100 V – 240 V, 50 Hz – 60 Hz
    Dimensioni 666‎ x 486 x 418 mm (LxPxA)
    Peso 23,16 kg
    Rumorosità
    5,8 B (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM – 44 dB (A) su carta fotografica lucida Premium Epson / modalità fotografica RPM
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS X 10.6.8 or later, Windows 10, Windows 7, Windows Server 2003 (32/64 bit), Windows Server 2008 (32/64 bit), Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 (64bit), Windows Server 2012 R2, Windows XP x64
    Software incluso
    Epson Easy Photo Print, Epson Event Manager, Epson Scan, EpsonNet Print, EpsonNet Setup
    Interfacce
    USB, Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver, Scan-to-Cloud), Google Cloud Print
    Alimentazione elettrica
    100 V, 110 V, 220 V, 240 V
    Contenuto della confezione
    2 set completi di cartucce (Nero – 140 ml, ciano, magenta, giallo – da 70 ml), Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida all’installazione, Software (CD), Documento di garanzia
  • Display LCD
    Tipo: a colori, Touch-pad, diagonale: 10,9 cm
    Schede di memoria
    SD, SDXC, Memory Stick Duo, MicroSDHC*, SDHC*, MicroSD*, MicroSDXC*, MiniSD*, MiniSDHC* (* Adaptor required, not supplied in box)
  • Garanzia
    12 mesi Assistenza on-center (presso un centro autorizzato), 80.000 pagine

 

Rendimento in nero
10.500 pagine
Rendimento a colori
11.300 pagine

Multifunzione A3 Epson EcoTank ET-16500

Torniamo ad occuparci della gamma Epson Ecotank, per andare a scoprire uno dei nuovi modelli da poco lanciati sul mercato.
Si tratta della Epson EcoTank ET-16500, uno dei nuovi modelli, in grado di Stampare fino al formato A3.

Con questo multifunzione senza cartucce EcoTank ET-16500 di Epson. L’inchiostro incluso nella confezione consente di stampare 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori, con conseguente riduzione dei costi di stampa. Questo modello include le funzioni di stampa fronte/retro A3, scansione, copia e fax, connessione Wi-Fi, alimentatore automatico di documenti da 35 pagine e velocità di stampa fino a 18 ppm.

Grazie alla presenza di un serbatoio di inchiostro ad altissima capacità, le cartucce sono un ricordo del passato. Questo modello viene fornito con un notevole quantitativo di inchiostro nella confezione, che consente di ridurre i costi di stampa. Inoltre, sono disponibili flaconi di ricarica aggiuntivi a basso costo.

Stampa da mobile

Grazie alla tecnologia Wi-Fi e Wi-Fi Direct, puoi inviare i documenti in stampa da dispositivi smart tramite l’app Epson iPrint. Il dispositivo può anche ricevere i file da qualsiasi parte del mondo tramite Epson Email Print.

Ottieni testi nitidi e ben definiti grazie alla testina di stampa PrecisionCore e agli inchiostri a pigmenti e dye di Epson. Progettato per l’ufficio, offre fax, due vassoi frontali da 250 fogli, stampa fronte/retro, elevata velocità di stampa di 18 ppm e un alimentatore automatico di documenti A3 da 35 pagine. E per darti la massima tranquillità, è garantito per tre anni (dietro registrazione). È anche facile da utilizzare con un display touch-screen da 10,9 cm.

Caratteristiche principali

  • Stampa A3, scansione e fax: Stampa flessibile
  • Costo per pagina A3 ridotto: Possibilità di stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori
  • Senza cartucce di inchiostro: Sistema a serbatoi di inchiostro semplici da ricaricare
  • Stampa da mobile e opzioni di connettività: Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet e app di stampa da mobile gratuite
  • Progettato per l’ufficio: Capacità di 500 fogli, fax, alimentatore automatico di documenti da 35 pagine e stampa fronte/retro.

Il prezzo consigliato al pubblico supera 1000 €uro, ma se da una parte è una cifra che fa paura, dall’altra va considerato l’enorme risparmio che si ha sui costi di gestione, considerando che comprando inchiostri originali Epson a prezzi irrisori 15 €uro per il nero da 10mila pagine poco più di 30 euro per i restanti colori, stampiamo con prodotti originali ad 1/10 dei costi di gestione di un’altra Stampante A3 che utilizza prodotti originali.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere quelle che sono le specifiche tecniche complete di questo prodotto.

Incoming search terms:

Epson WorkForce WF-7720DTWF scheda tecnica

Epson_WorkForce_WF-7720DTWF

Andiamo a conoscere, in maniera più approfondita, la nuova Stampante Multifunzione A3 Epson Workforce WF-7720DTWF, attraverso quella che è la scheda tecnica completa e dettagliata di questo prodotto.
Ricordiamo prima quelle che sono le principali caratteristiche di questo nuovo Multifunzione A3 con funzioni di Stampa, Copia, Scansione e Fax.
Connettività wireless, fronte retro automatico fino al formato A3.

Caratteristiche principali

  • A3 4-in-1 fronte-retro di alta qualità: Stampa, copia e scansiona con i due vassoi per la carta
  • Stampa rapida di qualità professionale: 18 ppm in nero e 10 ppm a colori
  • Cartucce di inchiostro convenienti: Fino al 50% di risparmio per pagina rispetto alle altre stampanti laser
  • Soluzioni wireless: Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC e Scan-to-Cloud
  • App di Epson gratuite per la stampa da dispositivi mobili: Possibilità di stampa e scansione da qualsiasi posizione, o quasi

SCHEDA TECNICA

  • Metodo di stampa
    Testina di stampa PrecisionCore™
    Configurazione ugelli 800 ugelli per il nero, 256 ugelli per ciascun colore
    Dimensioni minime goccia 3,8 pl, con tecnologia Epson Variable-sized Droplet
    Tecnologia inchiostri
    DURABrite™ Ultra
    Utilizzo
    Casa, Gruppi di lavoro
    Multifunzione
    Stampa, Scansione, Copia, Fax
  • Velocità di stampa ISO/IEC 24734 18 pagine/min Monocromatico, 10 pagine/min Colour
    Velocità di stampa in fronte/retro ISO/IEC 24734 8,7 pagine A4/min Monocromatico, 6 pagine A4/min Colour
    Velocità di stampa 32 pagine/min Monocromatico (carta comune), 20 pagine/min Colour (carta comune)
    Risoluzione di stampa 4.800 x 2.400 dpi
    Ciclo di funzionamento  20.000 pagine al mese
    Colori
    Nero, Ciano, Giallo, Magenta
  • Risoluzione di scansione
    1.200 dpi x 2.400 dpi (Orizzontale x Verticale)
    Formati di output
    BMP, JPEG, TIFF, PDF
    Tipo di scanner
    Sensore immagine a contatto (CIS)
  • Tipo di fax
    Fax “walk-up” in bianco e nero e a colori
    Velocità di trasmissione fax
    Fino a 33,6 kbps / Circa 3 secondi per pagina
    Modalità di correzione errore
    Fax CCITU/ITU Group3 con modalità di correzione errore
    Composizione rapida fax (capacità massima)
    200 nomi e numeri
    Memoria pagine
    Fino a 550 pagine/6 MB (ITU-T, tabella n. 1)
    Funzioni fax
    Fax tramite PC, Auto Redial, Rubrica, Invio programmato, Fax di trasmissione
  • Formati carta
    A3+, A3, A4, A5, A6, B4, B5, C4 (busta), C6 (busta), DL (busta), N. 10 (busta), Letter, 9×13 cm, 10×15 cm, 13×18 cm, 16:09, Definito dall’utente, Legal
    ADF 35 pagine
    Grammatura 64 g/m² – 256 g/m²
    Fronte-retro Sì (A4/A3, carta comune)
    Vassoio uscita carta 125 fogli
    Capacità cassetto carta 500 fogli massima
    Percorso carta posteriore (supporti speciali) Sì
    Numero di cassetti carta 2
  • Interfacce
    USB ad alta velocità, compatibile con le specifiche USB 2.0, interfaccia Ethernet (100Base-TX / 10Base-T), LAN wireless IEEE 802.11b/g/n, Wi-Fi Direct, Near Field Communication (NFC)
    Protezione WLAN
    WEP 64 Bit, WEP 128 Bit, WPA PSK (TKIP), WPA PSK (AES)
    Servizi di stampa mobile e su cloud
    Epson Connect (iPrint, Email Print, Remote Print Driver, Scan-to-Cloud), Apple AirPrint, Google Cloud Print
  • Consumo energetico
    19 Watt (copia stand-alone, modello ISO/IEC 24712 ), 1,7 Watt (mod. sleep), 8,5 Watt (Pronto), 0,3 Watt ECM,  Certificazione ENERGY STAR®
    Dimensioni 567‎ x 452 x 418 mm (LxPxA)
    Peso 22,2 kg
    Sistemi operativi supportati
    Mac OS 10.5.8 o successivi, Windows 10, Windows 7, Windows 8, Windows Server 2003 (32/64 bit), Windows Server 2008 (32/64 bit), Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 (64bit), Windows Vista, Windows XP, Windows server 2003 R2
    Alimentazione elettrica 240 V
    Contenuto della confezione
    Manuale su CD, Driver e altri programmi (CD), Cartucce di inchiostro separate, Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Software (CD), Documento di garanzia
  • Caratteristiche
    Touch-screen, Stampa diretta da USB
    Display LCD
    Tipo: a colori, Touch-screen, diagonale: 10,9 cm
    Gestione supporti
    Stampa fronte/retro automatica (A4/A3, carta comune), Stampa senza margini, Alimentazione posteriore per supporti speciali, Supporto per carte ad alto spessore
  • Garanzia
    12 mesi Assistenza on-site

 

Emulazioni
ESC/P-R

Incoming search terms:

Epson WorkForce WF-7720DTWF

Epson_WorkForce_WF-7720DTWF

Continuiamo rapidamente a scoprire quelli che sono i nuovi modelli di Stampanti Multifunzione Epson A3. In questo caso, tra i nuovi modell, troviamo l’Epson Workforce Wf-7720DTWF.

 Multifunzione Inkjet A3 di alta qualità. Che consente la stampa, la scansione e l’invio di fax fronte-retro anche per i fogli A3 e presenta due vassoi per la carta, ideali quando si vogliono usare tipi e dimensioni di carta diversi.Consente una connessione wireless flessibile che include la tecnologia NFC e Scan-to-Cloud.

Questo multifunzione A3 con due vassoi per la carta ad elevata capacità può gestire la stampa, le scansioni e l’invio di fax-fronte retro persino per i fogli A3, grazie all’alimentatore automatico di documenti che può contenere fino a 35 pagine A3 fronte-retro. Inoltre, la testina di stampa PrecisionCore produce stampe di alta qualità, come una stampante laser.

Questo modello è veloce, efficiente e affidabile, consente di eseguire la stampa fronte-retro e raggiunge una velocità di stampa di 18 ppm in nero e 10 ppm a colori. È facile da usare grazie a un’interfaccia utente intuitiva e a un touchscreen di 10,9 cm.

Le cartucce, sono disponibili nel formato standard, XL e XXL, e offrono il massimo rendimento, stampando fino a 2.200 pagine.

Grazie alla connettività Wi-Fi è possibile stampare da qualsiasi punto dell’ufficio o usare Wi-Fi Direct per stampare da dispositivi wireless compatibili senza una rete Wi-Fi. È anche possibile stampare tramite NFC con un semplice tocco del dispositivo Android compatibile sulla stampante. Le app e le soluzioni gratuite per la stampa da dispositivi mobili di Epson offrono un’ulteriore versatilità: Email Print consente di inviare documenti da stampare da ogni parte del mondo, o quasi. E con Scan-to-Cloud è possibile godere dei vantaggi della collaborazione a livello lavorativo.

Caratteristiche principali

  • A3 4-in-1 fronte-retro di alta qualità: Stampa, copia e scansiona con i due vassoi per la carta
  • Stampa rapida di qualità professionale: 18 ppm in nero e 10 ppm a colori
  • Cartucce di inchiostro convenienti: Fino al 50% di risparmio per pagina rispetto alle altre stampanti laser
  • Soluzioni wireless: Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, NFC e Scan-to-Cloud
  • App di Epson gratuite per la stampa da dispositivi mobili: Possibilità di stampa e scansione da qualsiasi posizione, o quasi

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress