venerdì, Marzo 29, 2024
EcotankET-16500Stampanti A3

Multifunzione A3 Epson EcoTank ET-16500

Epson Ecotank ET-16500

Torniamo ad occuparci della gamma Epson Ecotank, per andare a scoprire uno dei nuovi modelli da poco lanciati sul mercato.
Si tratta della Epson EcoTank ET-16500, uno dei nuovi modelli, in grado di Stampare fino al formato A3.

Con questo multifunzione senza cartucce EcoTank ET-16500 di Epson. L’inchiostro incluso nella confezione consente di stampare 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori, con conseguente riduzione dei costi di stampa. Questo modello include le funzioni di stampa fronte/retro A3, scansione, copia e fax, connessione Wi-Fi, alimentatore automatico di documenti da 35 pagine e velocità di stampa fino a 18 ppm.

Grazie alla presenza di un serbatoio di inchiostro ad altissima capacità, le cartucce sono un ricordo del passato. Questo modello viene fornito con un notevole quantitativo di inchiostro nella confezione, che consente di ridurre i costi di stampa. Inoltre, sono disponibili flaconi di ricarica aggiuntivi a basso costo.

Stampa da mobile

Grazie alla tecnologia Wi-Fi e Wi-Fi Direct, puoi inviare i documenti in stampa da dispositivi smart tramite l’app Epson iPrint. Il dispositivo può anche ricevere i file da qualsiasi parte del mondo tramite Epson Email Print.

Ottieni testi nitidi e ben definiti grazie alla testina di stampa PrecisionCore e agli inchiostri a pigmenti e dye di Epson. Progettato per l’ufficio, offre fax, due vassoi frontali da 250 fogli, stampa fronte/retro, elevata velocità di stampa di 18 ppm e un alimentatore automatico di documenti A3 da 35 pagine. E per darti la massima tranquillità, è garantito per tre anni (dietro registrazione). È anche facile da utilizzare con un display touch-screen da 10,9 cm.

Caratteristiche principali

  • Stampa A3, scansione e fax: Stampa flessibile
  • Costo per pagina A3 ridotto: Possibilità di stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori
  • Senza cartucce di inchiostro: Sistema a serbatoi di inchiostro semplici da ricaricare
  • Stampa da mobile e opzioni di connettività: Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet e app di stampa da mobile gratuite
  • Progettato per l’ufficio: Capacità di 500 fogli, fax, alimentatore automatico di documenti da 35 pagine e stampa fronte/retro.

Il prezzo consigliato al pubblico supera 1000 €uro, ma se da una parte è una cifra che fa paura, dall’altra va considerato l’enorme risparmio che si ha sui costi di gestione, considerando che comprando inchiostri originali Epson a prezzi irrisori 15 €uro per il nero da 10mila pagine poco più di 30 euro per i restanti colori, stampiamo con prodotti originali ad 1/10 dei costi di gestione di un’altra Stampante A3 che utilizza prodotti originali.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a conoscere quelle che sono le specifiche tecniche complete di questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072