sabato, Aprile 27, 2024
WF-M5190DW

Epson WorkForce Pro WF-M5190DW

Altro modello lanciato da Epson, che va ad integrare i modelli Workforce Pro è  l’Epson WF-M5190DW.
Modello monofunzione che si contraddistingue per essere monocromatico.
Un validissima alternativa ai modelli di stampanti laser per ufficio bianco e nero, con il vantaggio di essere un modello completo di stampa fronte-retro automatica.

La stampante WorkForce Pro WF-M5190DW offre moltissimi vantaggi, tra cui bassi consumi energetici, un TCO ridotto, un’elevata velocità di stampa e funzionalità facilmente integrabili. Consente la stampa automatica fronte/retro garantendo rapidità ed efficienza, e supporta le emulazioni PDL, inclusi i linguaggi PCL e Adobe PostScript.

WorkForce Pro WF-M5190DW consuma fino all’80% di energia in meno rispetto alle stampanti laser monocromatiche della concorrenza, anche grazie alla sua tecnologia che non richiede alcun tipo di pre-riscaldamento. Inoltre, non vengono emessi ozono né altre sostanze nocive; l’assenza della ventola, poi, riduce la rumorosità al minimo sia durante che dopo la stampa, un aspetto che rende questa stampante silenziosa e particolarmente adatta per l’ufficio.

WorkForce Pro WF-M5190DW utilizza taniche di inchiostro ad alta capacità che consentono di stampare fino a 10.000 pagine, per un’elevata produttività con costi di gestione ridotti.
Raggiunge una velocità di stampa fino a 34 ppm (20 ppm ISO3). La sua elevata capacità carta, pari a 580 fogli, garantisce cicli di stampa più lunghi, mentre il volume di stampa mensile fino a 35.000 pagine consente di stampare grandi quantità di documenti in tutta sicurezza.

Grazie all’uso degli inchiostri a pigmenti DURABrite Ultra, le stampe asciugano rapidamente. La connettività Wi-Fi Direct™ permette di stampare dai dispositivi wireless supportati senza che sia necessario collegarsi a un router. Epson Email Print for Enterprise consente invece di inviare i documenti direttamente alla stampante in tutta sicurezza. Disponibile in modalità di stampa diretta e pull printing, questo sistema sicuro si integra in modo trasparente nell’infrastruttura IT esistente.

Caratteristiche principali

Consumi energetici ridotti fino all’80% rispetto alle stampanti laser monocromatiche della concorrenza
Stampa con tempi di inattività ridotti al minimo
Cicli di stampa più lunghi grazie all’elevata capacità carta
Compatibilità PDL (PCL e Adobe PostScript 3)
Tecnologia PrecisionCore
Innovativa tecnologia per la testina di stampa di Epson

Prezzo consigliato a partire da 300 €uro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072