sabato, Aprile 27, 2024
Ecotank

Nuove Epson Ecotank 2019

Nuove Epson Ecotank 2019

Breve introduzione dedicata ai nuovi modelli Epson Ecotank che a partire da questo mese entreranno a far parte del Catalogo delle stampanti Epson ed andranno gradualmente a sostituire altri modelli inkjet Ecotank.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito al lancio dei modelli Ecotank monocromatici. Modelli di stampanti disponibili sia nelle versioni monofunzione che in quelle multifunzione inkjet che stampano solo in bianco e nero e che sono una valida alternativa ai modelli di Stampante Laser monocromatiche.

In queste ultime settimane, sono stati inseriti invece dei nuovi modelli a colori, che come detto, andranno gradualmente a sostituire vecchi modelli Inkjet a colori.

Epson ha introdotto nella pluripremiata gamma EcoTank tre nuove stampanti (ET-2720, ET-2726, ET-2756), dotate di un design rinnovato che le rende ancora più facili da usare e che è ancora più compatto. I nuovi modelli saranno in vendita a partire da aprile 2019.

Per restare al passo con il risparmio garantito dalle altre stampanti EcoTank della gamma, i modelli ET-2720, ET-2726 e ET-2756 non utilizzano cartucce, bensì un grande serbatoio che viene riempito attraverso flaconi di inchiostro dal rendimento elevato. I flaconi in dotazione con la stampante forniscono una quantità di inchiostro corrispondente a quella di 88 cartucce e permettono di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e 6.500 pagine a colori .  Anche i flaconi aggiuntivi sono convenienti.

I nuovi modelli di stampanti EcoTank hanno un design rinnovato. Il serbatoio, che non è più laterale, è integrato e posizionato nella parte anteriore della stampante. Oltre a garantire un risparmio di spazio, questa novità consente di vedere facilmente la quantità di inchiostro rimanente. Inoltre, grazie al nuovo design, non è più necessario spremere i flaconi per ricaricare il serbatoio, rendendo le ricariche più semplici, garantendo la massima pulizia e consentendo di inserire in ogni serbatoio solo il colore che serve.

Con EcoTank è anche possibile stampare con facilità da smartphone, tablet e laptop. Grazie a Wi-Fi e Wi-Fi Direct, gli utenti possono usare l’app Epson iPrint per lanciare la stampa dei documenti da dispositivi smart . Le stampanti EcoTank possono anche ricevere file da qualsiasi parte del mondo tramite Epson Email Print.

I modelli ET-2720 ed ET-2726 sono adatti a chi cerca un multifunzione base 3-in-1, mentre ET-2756 possiede funzionalità aggiuntive, tra cui la stampa fronte/retro e uno slot per scheda SD. Il modello ET-2720 ha il corpo di colore nero, mentre i modelli ET-2726 ed ET-2756 sono bianchi.

ET-2720, ET-2726 ed ET-2756 saranno disponibili da aprile 2019.

Nei prossimi aggiornamenti, andremo a conoscere in maniera più dettagliata questi nuovi modelli Ecotank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072