domenica, Aprile 28, 2024
Epson LabelWorksLW-300

Etichettatrice Epson LabelWorks LW-300

LabelWorks_LW_300

Qualche giorno fà, abbiamo caricato un Video in cui venivano mostrate quelle che sono le principali funzioni della gamma di etichettatrici Epson Labelworks.

Come al solito, quanto parliamo di una categoria di prodotti Epson, esiste una lunga serie di prodotti che vanno a coprire le varie fasce di utenza.

Così è per le Stampanti, per gli Scanner oppure anche per le Etichettatrici.

Anche per questa specifica categoria di prodotti Epson, troviamo modelli di fascia alta e modelli di fascia bassa.
Partiamo con quello che attualmente è il modello più economico, l’Etichettatrice Epson labelWorks LW-300.

Epson LabelWorks LW-300 è un sistema compatto per la stampa di etichette in grado di soddisfare tutte le esigenze di un piccolo ufficio, comprese la catalogazione e l’archiviazione di documenti.

Grazie ai pulsanti ergonomici, alla tastiera integrata e al display LCD di elevata qualità, LW-300 è facile da utilizzare. Appositi pulsanti permettono di accedere rapidamente alle funzioni di stampa e taglio, mentre la memoria interna consente di salvare e recuperare 30 formati di etichette preferiti. È inoltre possibile tenere sotto controllo la quantità di nastro disponibile grazie a una finestra di dialogo dedicata.

Può essere usata con l’adattatore CA incluso oppure con le batterie. Può stampare fino a due righe e offre un’eccellente versatilità grazie all’ampia scelta tra 14 font, 5 dimensioni caratteri, 457 simboli, 87 cornici e 10 stili, con grassetto, corsivo, bordato e ombra.

Anche per questo modello entry level, come d’altronde per tutti i modelli LabelWorks Epson, offre una ampia gamma di nastri, da 6, 9 e 12 mm, per soddisfare praticamente tutte le proprie esigenze. La gamma comprende etichette su carta opaca, trasparente, nera e standard, un’ampia varietà di colori, inclusi quelli fluorescenti e pastello, e due tipi diversi di forza adesiva. Le etichette Epson durano a lungo e resistono all’acqua e alle temperature estreme.

A seguire, quelle che sono le Caratteristiche principali

•Pulsanti dedicati:Per la stampa e il taglio
•Ampia scelta di formati:Ampia scelta di font, stili e margini
•Ampia scelta di nastri:Supporta etichette da 6, 9 e 12 mm
•Margini ridotti:Più etichette a parità di nastro
•Nastro da 9 metri:Per un maggior risparmio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072