Epson WorkForce DS-30 Scansioni in mobilità

Per coloro i quali siano alla ricerca di uno Scanner portatile dalle dimensioni ristrette e moderno, suggeriamo di prendere seriamente in considerazione la possibilità di acquistare lo Scanner Epson Workforce DS-30.
Uno Scanner di ultima generazione del quale ci siamo già occupati non molto tempo, ma sul quale ritorniamo suggerendone la visione di questo breve Video, che ci permette di conoscere, in 1 minuto, quelle che sono le principali funzioni presenti su questo Scanner portatile firmato Epson.

Video Scanner Epson Workforce DS-30

Chiudiamo l’argomento riguardante lo Scanner portatile Epson Workforce DS-30, con un breve Video, che ne riassume le caratteristiche e gli usi di questo leggerissimo e dallo stesso tempo utilissimo Scanner firmato Epson.

Epson WorkForce DS-30 scheda tecnica

Continuiamo ad occuparci dello Scanner portatile Epson WorkForce DS-30, andando ad integrare, l’argomento, attraverso, quella che è la scheda tecnica fornita dal produttore.

Tipo di scanner Scanner portatile
Risoluzione di scansione 600 dpi (Orizzontale x Verticale)
Range di scansione 216 mm x 356 mm (Orizzontale x Verticale)
Intervallo minimo di scansione 52 mm x 73,7 mm (Orizzontale x Verticale)
Formati carta A4, A5, A6, A8, B5, Biglietti da visita, Biglietti plastificati
Profondità colore Input: 48 Bit Colore / 24 Bit Monocromatico, Output: 16 Bit Colore / 8 Bit Monocromatico

Scanner

Sorgente luminosa Tecnologia ReadyScan LED

Velocità di scansione

Velocità di scansione Monocromatico: 13 s/pagina – Colore: 13 s/pagina misurato con Formato: A4 , Risoluzione: 200 / 300 dpi

Gestione supporti/carta

Peso carta alimentatore automatico documenti Caricamento automatico: 35  –  270 g/m²
Scansione fronte-retro No

Funzioni di scansione

Caratteristiche RGB colour dropout / enhance, Rimozione dei fori, Elaborazione avanzata delle immagini, Impostazioni di scansione predefinite, Segmentazione area automatica, Correzione automatica inclinazione immagine, Rilevamento automatico colore o B/N, Ottimizzazione colore RGB, Rotazione immagine automatica, Ottimizzazione testo, Miglioramento contorni, Funzione di ritaglio avanzata per adattamento dimensioni automatico, Eliminazione retinatura
Formati di output Scan to JPEG, Scan to TIFF, Scan to multi-TIFF, Scan to PDF, Scansione su PDF con funzione di ricerca
Volume di scansione 200 Pagine al giorno

Connettività

Interfacce USB 2.0 tipo Mini-B

Caratteristiche generali

Dimensioni 276‎ x 50 x 37 mm (LxPxA)
Peso 0,33 kg
Driver TWAIN, WIA
Software incluso ABBYY FineReader® Sprint 9.0 (Windows), Epson Document Capture Pro (Windows only), Presto! BizCard 5 SE
Sistemi operativi supportati Mac OS 10.4+, Mac OS 10.5+, Mac OS 10.6+, Windows 7, Windows 7 x64, Windows 8, Windows 8.1, Windows Vista, Windows XP, Windows XP x64
Standard elettrici Conforme a Energy Star
Consumo energetico 2,5 Watt, 1,3 Watt (in modalità Risparmio energetico), 0,013 Watt (in standby)
Livello di rumore In funzionamento: 55 dB (A)
Umidità Funzionamento 10% – 80%, Archiviazione 10% – 85%
Temperatura Funzionamento 10° C – 35° C, Archiviazione -25° C – 60° C
Contenuto della confezione Borsa per il trasporto, Unità principale, Guida all’installazione, Software (CD), Cavo USB, Manuale di istruzioni (CD), Documento di garanzia

Varie

Garanzia 12 mesi assistenza on-center (presso un centro autorizzato)

Scanner Epson WorkForce DS-30

Epson_WorkForce_DS-30

Continuiamo ad occuparci di Scammer Epson, per andare a conoscere da vicino, quello che è attualmente il primo Scanner portatile firmato dalla casa nipponica.

Si tratta del modello Epson WorkForce DS-30, scanner portatile di Epson, uno dei modelli più leggeri disponibili sul mercato, pensato per chi lavora spesso fuori ufficio e deve gestire documenti in mobilità in modo rapido ed efficiente. Ovunque serva digitalizzare e archiviare documenti cartacei, per esempio biglietti da visita e moduli firmati, Epson WorkForce DS-30 è sempre pronto ed efficiente.

È uno degli scanner più leggeri sul mercato (325 grammi) e la sua compattezza gli consente di andare ovunque. È inoltre facile da avviare, grazie all’alimentazione da USB 2.0.

L’interfaccia è intuitiva e basta poco per saperla usare con facilità senza bisogno di una formazione speciale. Per questo Epson WorkForce DS-30 è ideale per tutti gli utenti, dai principianti a quelli più esperti.

Il software EpsonScan offre un’ampia gamma di funzionalità, tra cui i PDF con funzione di ricerca, il dropout RGB, l’allineamento automatico, il rilevamento automatico delle dimensioni della pagina, i PDF protetti, il miglioramento del testo, la rotazione automatica e la rimozione dei fori. Il software Abbyy Fine Reader consente il riconoscimento ottico dei caratteri, mentre Presto! BizCard 5 aiuta nella gestione dei biglietti da visita.

Grazie al download gratuito di Document Capture Pro dal sito web di Epson, Epson WorkForce DS-30 può integrarsi facilmente nel flusso di lavoro aziendale attraverso i più diffusi sistemi di gestione dei documenti che utilizzano Windows. Unito a Document Capture Pro, DS-30 realizza scansioni su cloud, su e-mail e su SharePoint, senza dimenticare le altre funzioni di imaging per documenti – come il riconoscimento dei codici a barre e il supporto OCR-A / B zonale.

Caratteristiche principali

Leggero
Compatto, con soli 325 grammi di peso
Portatile
Alimentato da USB 2.0
Facilità di utilizzo
Interfaccia utente intuitiva
Software avanzato
EpsonScan, software OCR Abbyy Fine Reader
Gestione documenti
Download di Epson Document Capture Pro

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress