venerdì, Aprile 26, 2024
Workforce ds-780n

Scanner documentale Epson Workforce ds-780n

Epson_Workforce_ds-780n

Torniamo sull’argomento riguarante gli Scanner documentali Eposn, in questo caso per andare a conoscere uno dei modelli più performanti, tra quelli presenti nell’attuale catalogo degli Scanner Epson.
Si tratta del modello WorkForce DS-780N.

Epson WorkForce DS-780N è lo scanner Epson più intelligente di sempre. È uno scanner sheet-feeder interattivo con touch screen e connettività integrata che semplifica la condivisione dei documenti. Questo modello offre una serie di funzioni innovative volte a garantire elevati livelli di controllo e sicurezza, oltre a un’eccezionale flessibilità nella gestione dei documenti.

Scansione rapida di grandi volumi di documenti

Lo scanner DS-780N è progettato per acquisire grandi volumi di documenti in rete grazie all’alimentatore automatico da 100 fogli, all’elevata velocità di scansione a colori, pari a 45 ppm/90 ipm con risoluzione di 300 dpi, e alla compatibilità con le specifiche USB 3.0 che permettono il collegamento diretto a un PC.

Funzioni intelligenti che migliorano il flusso di lavoro

Le funzionalità innovative di cui è dotato, tra cui l’esclusiva modalità Slow per i documenti delicati, rendono l’acquisizione ancora più semplice, mentre l’opzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione agevola la scansione di supporti quali buste o documenti con post-it. Grazie all’intuitivo schermo LCD a colori touch screen, è facile completare una scansione e creare lavori di stampa senza accedere a un computer.

Connettività integrata e funzioni di sicurezza

DS-780N con connettività integrata è la soluzione ideale per creare una rete di scanner. Il software Epson Document Capture Pro 2.0 consente di gestire in modo centralizzato lavori di scansione, gruppi, dispositivi e protocolli di accesso, per elevati livelli di controllo e sicurezza. L’autenticazione degli utenti può avvenire tramite codice PIN, lettore di badge o protocollo LDAP, con un pannello di controllo che può essere bloccato per evitare manomissioni. I profili predefiniti assicurano l’invio delle scansioni alle posizioni corrette.

Con l’utilizzo di Epson Device Admin o Document Capture Pro Server, lo scanner DS-780N può inviare notifiche all’amministratore quando occorrono interventi di manutenzione. Fornisce inoltre report sull’utilizzo dettagliati con informazioni sui dispositivi più utilizzati e sul numero di scansioni da essi eseguite, garantendo così una gestione efficace del parco scanner.

Caratteristiche principali

  • Connettività integrata: Configurazione e connessione semplici e rapide con accesso tramite lettore di badge e protocollo LDAP
  • Scansione rapida di grandi volumi di documenti: Alimentatore automatico di documenti da 100 fogli e scansione a 45 ppm a 300 dpi
  • Controllo e sicurezza superiori: Gestione centralizzata di dispositivi e lavori e pannello di controllo bloccabile
  • Funzionalità innovative per il flusso di lavoro: Esclusiva modalità Slow e opzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione
  • Pannello di controllo LCD a colori: Intuitivi comandi touch per semplificare l’elaborazione dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072