Epson WorkForce Pro WF-C579RDWF Series

Continua la nostra carrellata di articoli dedicati a quelli che sono i nuovi modelli Business Inkjet lanciati da Epson in questa ultima parte del 2018.
Ricordiamo in questo segmento specifico, grossi player del mercato, quali ad esempio Epson ed Hp, stanno puntando attraverso il lancio di una nuova gamma di modelli Inkjet ad elevate prestazioni, che andranno gradualmente a sostituire le stampanti Laser a colori.

Tra i nuovi modelli troviamo una nuova serie di Stampanti:

Epson WorkForce Pro WF-C579RDWF Series

Stampante Multifunzione dalle elevate prestazioni ed adatta per utenza business, grazie ad un tempo di espulsione della prima pagina ridotto, regole di stampa e processi di flusso di lavoro sicuri, il tutto riducendo i costi di stampa e l’impatto ambientale. Elevati rendimenti di inchiostro consentono di stampare fino a 50.000 pagine in bianco e nero e 20.000 pagine a colori, alta velocità di scansione fronte/retro e una grande varietà di soluzioni per gestire il flusso di lavoro fanno di questa stampante un autentico cavallo di razza.

Gli elevati rendimenti di inchiostro riducono la necessità di ordinare e sostituire i materiali di consumo frequentemente, e aiutano a fornire costi di stampa prevedibili e costi di gestione complessivi (TCO) competitivi. Inoltre, la tecnologia inkjet riduce i costi nascosti di manutenzione e intervento con un minor numero di pezzi di ricambio.

Un tempo di espulsione della prima pagina (FPOT) di 4,8 secondi in nero e 5,3 secondi a colori dalla modalità Pronta, velocità di stampa fino a 24 ppm a colori e mono (velocità ISO) e una velocità di scansione fronte/retro di 60 ipm aiutano a mantenere elevati i livelli di produttività. La maggiore durata di 240.000 pagine consente di stampare più a lungo. Un’elevata capacità carta di 1.330 pagine comporta cicli di stampa agevolmente più lunghi.

Oltre a rendere la stampa più veloce, la tecnologia inkjet non necessita di calore, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale della stampa con una soluzione a basso consumo che richiede meno forniture. L’elevato rendimento degli inchiostri significa meno spreco di materiali di consumo e tranquillità per la mancanza di polvere di toner ed emissioni di ozono.

Ideale per l’ufficio

È compatibile con un’ampia gamma di soluzioni ed è progettata per la massima efficienza dell’utente. Aumenta la produttività e monitora l’utilizzo della stampa tramite Epson Print Admin basato su server; controlla, analizza e gestisci il parco stampanti con Epson Device Admin; o gestisci le funzioni avanzate di scansione con Document Capture Pro. Approfitta delle soluzioni di partner come Nuance, PaperCut e Y Soft che possono essere adattate per soddisfare esigenze aziendali specifiche.

Caratteristiche principali

  • Bassi costi di gestione: Costi totali di gestione ridotti
  • Rapido FPOT: 4,8 secondi in bianco e nero e 5,3 secondi a colori dalla modalità pronta
  • Elevate velocità di scansione: Scanner con alimentatore automatico di documenti fronte/retro a passaggio singolo da 60 ipm
  • Impatto ambientale ridotto: I bassi consumi energetici riducono l’impronta di CO2, senza emissioni di ozono
  • Utilizzo in un’ampia gamma di operazioni: Software di gestione di stampa e scansione

Incoming search terms:

 

Copyright © All Rights Reserved · Green Hope Theme by Sivan & schiy · Proudly powered by WordPress