venerdì, Aprile 26, 2024
SureLab

Stampante Epson SureLab D-3000DR

Epson_SureLab_D3000_DR

Dopo aver dedicato ampio spazio al modello Epson SureLab D700, saliamo di livello, andando a conoscere un’altro dei modelli appartenenti a questa gamma di stampanti fotografiche professionali per elevati volumi, lanciata da Epson.

E’ il turno del modello Epson SureLab SL-D3000DR, dotato di tecnologia di stampa Epson Micro Piezo, con inchiostri originali Epson e tecnologia LUT.

Epson SL-D3000 offre una qualità di stampa e una uniformità dei colori paragonabili a quelle delle stampanti grafiche professionali Epson, con stampe che risultano sempre omogenee, consentendo inoltre di lavorare con una vasta gamma di formati e tirature. Rendendo possibile la produzione di materiali fra i 4 e i 12 pollici (da 10 a 30 cm) di larghezza e fra i 3,5 e i 48 pollici (da 9 a 121 cm) di lunghezza, Epson SL-D3000 può stampare foto, cartoline, inviti, volantini e opuscoli promozionali su carta lucida, patinata e opaca.

Efficiente in termini di consumi in quanto utilizza meno energia di un laboratorio a umido e non necessita di alimentazione idrica, di filtri dell’aria né di prodotti chimici, riducendo sia l’impatto sull’ambiente che il costo di esercizio.

Facile ed intuitiva da utilizzare anche per le persone meno esperte,unica manutenzione normale richiesta è la sostituzione dei materiali di consumo. I lavori di stampa vengono impostati facilmente con il software opzionale OrderController, che comprende opzioni base di fotoritocco.

Nel prossimo aggiornamento, andremo a scoprire quelle che sono le specifiche tecniche del prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072