sabato, Aprile 27, 2024
Scanner Epson

Epson Rivoluziona la Digitalizzazione con i Nuovi Scanner Compatti

Epson ES-C320w

Epson ha lanciato quattro nuovi scanner desktop compatti per il formato A4: DS-C330, DS-C490, ES-C320W ed ES-C380W. Questi scanner sono stati progettati per semplificare la digitalizzazione dei documenti nei front office e negli ambienti di lavoro condivisi. Sono in grado di digitalizzare una vasta gamma di documenti, compresi passaporti e formati lunghi fino a oltre 5,5 metri, con velocità tra 30 e 40 ppm, a seconda del modello.

Questi scanner consentono agli utenti di selezionare il percorso carta più adatto in base al tipo di documento, passando facilmente da un percorso a U a uno lineare. Inoltre, sono compatibili con i software Easy Check-In ed Easy Capture di SmartPro, che semplificano i processi di front e back-office e riducono i tempi di gestione dei dati.

I nuovi modelli di scanner sono adatti a una vasta gamma di settori, tra cui strutture ricettive, servizi telefonici ed energetici, sanità, industria logistica, piccole e medie imprese, studi professionali e molto altro. Possono essere utilizzati in posizione verticale o orizzontale per adattarsi alle esigenze dell’operatore e degli originali.

Alcuni dei modelli, come ES-C320W ed ES-C380W, supportano la scansione tramite rete wireless e possono essere utilizzati in modalità standalone, senza la necessità di un PC. Inoltre, è possibile inviare i documenti acquisiti direttamente sul cloud tramite Epson Connect.

Un aspetto importante è l’attenzione alla sostenibilità, con parti in plastica riciclata utilizzate nella realizzazione dei modelli, dimostrando l’impegno di Epson verso l’obiettivo di non utilizzare più materie prime vergini entro il 2050.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072