venerdì, Aprile 26, 2024
Scanner EpsonWorkForce DS-530

Scanner Epson WorkForce DS-530

Epson_WorkForce_DS-530

Continuiamo ad occuparci di quelli che sono i nuovi modelli di Scanner Epson, per andare a conoscere il modello Epson WorkForce DS-530.

Grazie a una gestione efficiente dei supporti e a funzioni innovative e intelligenti che garantiscono un elevato livello di integrità dei dati, lo scanner WorkForce DS-530 consente un’integrazione semplice ed efficiente nel flusso di lavoro aziendale. Con un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine e una capacità di scansione fino a 35 ppm/70 ipm, questo dispositivo offre una serie di opzioni di gestione dei supporti che consentono di acquisire, indicizzare, archiviare e condividere rapidamente i documenti aziendali.

Grazie alla modalità Slow, una novità assoluta del settore, per la scansione di documenti delicati o spiegazzati, la scansione di supporti complessi non è mai stata così semplice. Il sistema a rulli di separazione attivi impedisce inceppamenti a causa di fogli doppi garantendo la scansione di ogni singola pagina, mentre la funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it. La modalità di scansione automatica consente l’elaborazione di un notevole numero di documenti in un unico file.

Il kit opzionale con scanner piano consente di elaborare documenti come passaporti e libri. La funzione di scansione fronte/retro a singolo passaggio garantisce l’elaborazione rapida dei documenti, mentre è possibile acquisire una vasta gamma di supporti, tra cui carta spessa 27 gsm o cartoncino spesso 413 gsm. Il foglio di supporto per la scansione A3 accelera il processo assemblando digitalmente e in modo automatico i documenti più grandi.

È disponibile l’interfaccia USB 3.0 ad alta velocità con driver TWAIN e ISIS per una maggiore compatibilità con i sistemi di gestione dei documenti.

Il software Epson Scan 2.0 consente di modificare con semplicità le immagini grazie a funzionalità quali l’allineamento e la rotazione automatica, mentre Document Capture Pro è la soluzione software di facile utilizzo per l’acquisizione e l’archiviazione dei documenti elettronici con la semplice pressione di un pulsante.

Caratteristiche principali

  • Modalità Slow, una novità per questo settore: Scansione di documenti spiegazzati, lunghi o delicati senza aumentare le dimensioni dei file
  • Sistema a rulli di separazione attivi: Digitalizzazione di ogni singola pagina per impedire gli inceppamenti a causa di fogli doppi
  • Kit opzionale con scanner piano: Scansione di documenti come passaporti, libri e altro ancora
  • Modalità di scansione automatica: Elaborazione rapida di documenti cartacei in volumi gestibili
  • Interfaccia di rete opzionale: Condivisione semplice tra utenti con Push Scan e profili di processi predefiniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072