venerdì, Aprile 26, 2024
Stampanti per Etichette

Pet Food ha scelto Epson ColorWorks

Pet Food ha scelto Epson ColorWorks

Nella nostra panoramica all’interno di quello che è il catalogo Epson, spesso abbiamo avuto modo di parlare della gamma di Stampanti Epson ColorWorks. Stampanti che permettono di stampare etichette personalizzate da utilizzare su differenti tipi di supporto.

Tra le aziende che hanno optato per l’opzione Color Works, troviamo Petter Food.

Petter Food, è una start-up innovativa nel mondo del Pet Food, propone un’alimentazione “casalinga”, come se ogni singolo pasto fosse preparato con amore e cura dal padrone. Non solo. Grazie alle stampanti ColorWorks, l’azienda può anche stampare internamente etichette personalizzate con il nome e il menù del vostro peloso. Perché la scelta di Epson? Scopriamolo insieme!

Epson & Petter: etichette su misura per tutti i gusti

Di cosa aveva bisogno Petter? Serviva una stampante in quadricromia efficiente ed economicamente competitiva, che permettesse di autoprodurre, in base alle esigenze del momento, un numero di etichette personalizzate con la stampa del nome del cane e del tipo di pasto contenuto (pranzo o cena). Dopo un’accurata ricerca, la scelta della start-up è ricaduta su Epson ColorWorks C3500.

Ecco tutti i vantaggi di questa scelta:

  • Personalizzazione ed efficienza. Grazie a Epson, Petter Food oggi realizza al proprio interno etichette completamente personalizzate, non solo per contenuto, ma anche per dimensione. Tutto questo senza intoppi, grazie a una macchina efficiente, veloce e precisa. Grazie alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, le etichette risultano estremamente definite, ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento.
  • Qualità e resistenza. Le bobine utilizzate da ColorWorks C3500 sono caratterizzate dal più alto potere adesivo disponibile sul mercato e da una straordinaria resistenza alle basse temperature. Una combinazione vincente, soprattutto considerando le modalità di preparazione di ogni monodose. Le etichette già stampate vengono, infatti, applicate alle buste di plastica sottovuoto – contenenti il preparato già cotto – prima di essere messe in cella frigorifera per l’intera notte prima della spedizione.
  • Stampa on-demand. Epson ColorWorks C3500 è progettata per aiutare le aziende a stampare in autonomia e a risparmiare sull’outsourcing della produzione di etichette, abilitando la stampa on-demand.

 

Nei prossimi aggiornamenti, torneremo ad occuparci del modello Epson ColorWorks C3500, ed andremo a vedere questo prodotto in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

https://www.iubenda.com/privacy-policy/78683072